Indici Italia Lingue di Bayer (3 lettori)

Savicevic72

Forumer storico
...l'hp migliore :) ...te che hai affinità di lungua :D ...1-8 novembre potrebbe esserlo? ...e quindi allungo fino a li al posto del ca 10 oct?

dici questa? :mmmm:

no no :no: lo escludo in questi termini ...e poi sarebbe una lingua t che lancia quindi un t+3
e poi dopo fa un minimo più basso ..
 

Allegati

  • lingua-FTSE_1_8_nov13.png
    lingua-FTSE_1_8_nov13.png
    117,4 KB · Visite: 454

Savicevic72

Forumer storico
secondo me è sul mensile prima il secondo intermedio

L'ipotesi di foo fighter, che è un tiopo di poche parole, se ho ben capito è questa

Saremmo pertanto nell'ultimo t dell'intermedio.

Ti dico che questa dovrebbe anche essere, più o meno, l'ipotesi dell'ing Migliorino ...
 

Allegati

  • ftse-foofighter_28nov13.png
    ftse-foofighter_28nov13.png
    32,6 KB · Visite: 393

Savicevic72

Forumer storico
il problema però è che questo sembra un po' troppo pimpante come ultimo tracy dell'intermdio. E' stato inoltre superato il massimo del tracy precedente ...da qui nascono i dubbi su una possibile partenza intermedio proprio il 14 novembre
 

Allegati

  • tracy pimpante_28nov13.png
    tracy pimpante_28nov13.png
    257,7 KB · Visite: 388

foo fighter

Forumer storico
L'ipotesi di foo fighter, che è un tiopo di poche parole, se ho ben capito è questa

Saremmo pertanto nell'ultimo t dell'intermedio.

Ti dico che questa dovrebbe anche essere, più o meno, l'ipotesi dell'ing Migliorino ...

ultimamente sono fin troppo ciarliero, rompo le balle a tutti! :lol:

Comunque potrebbero fare un ulteriore mensile riba prima di chiudere l'intermedio. oppure anche fosse partito un nuovo intermedio non è detto che sia rialzista (ipotesi chiusura semetrale). Questa ipotesi è la mia favorita, suffragata al momento da qualche indicatore che suggerirebbe uno schema simile.
 

Users who are viewing this thread

Alto