FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 01 ottobre

christiano ha scritto:
OT: (tanto siamo alla pausa panino e fino alle 14.30 non succede nulla)
Parlando di ciofeche italiane devo ringraziare la FIAT anzi la Lancia. Perche lo spot mi ha fatto conoscere un CD strepitoso: quello di Carla Bruni è veramente bello.

A me, in tutta onestà, che sapesse anche cantare, non me fregava molto...poteva farlo benissimo anche se stonata, magari però sotto...la mia doccia!! :-D

Beh effettivamente merita. Quasi quasi la nomino patrona degli shorters ed ogni volta che Arsenio tirerà fuori la sua orsolina io gli tiro fuori questa!

carlabruni.gif

dan24 ha scritto:
scusate io sono sceso...a 24900....soli miseri 65 euro....baaaaaaaaaaa vedo se rientrarci dopo

mi aggiorni sulla situazione bund???

in particolare mi interessa quando hai detto che iniziava il conteggio del mese (x i 2000 €) :)

muchas gracias (+/-)

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
scusate io sono sceso...a 24900....soli miseri 65 euro....baaaaaaaaaaa vedo se rientrarci dopo

in particolare mi interessa quando hai detto che iniziava il conteggio del mese (x i 2000 €) :)

muchas gracias (+/-)

bund due short media 114,72....il conteggio è iniziato giovedì passato.....

ero a +130 + stamani i 65 sul minfib(contano o no?? boo) .....e poi vediamo se riesco a chiudere i due bund short...

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

muchas gracias (+/-)

ero a +130 + stamani i 65 sul minfib(contano o no?? boo) .....e poi vediamo se riesco a chiudere i due bund short...

bundshort2.jpg

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

muchas gracias (+/-)

ok, diciamo che il mese finisce alla fine di ottobre
no, quello che fai sul mini non c'entra (altro mercato, altra storia) :)
poi, bisogna anche vedere quanti contratti adoperi perchè un conto è usare un contratto, un altro è usarne 10 (x dire) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto