FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 01 ottobre

christiano ha scritto:
Per maio.
Mi attrezzerò con sistemi di jamming per combattere gli intruders e coi conti all'estero non sarà facile prendermi il malloppo.

Per Mirella: ti ricordi il grafico che ti ho dedicato? Porta a 17000. Se mi sbaglio ci sarà tempo per rientrare.

sono di ottima memoria, sopratttutto con cio' che mi coglie favorevolmente!!

l'obiettivo e' ambizioso
capisci bene che occorre un movimento violento!!

Col trading ho imparato a mie spese ad essere paziente.
Ora ho fatto un bel guadagno e non voglio rischiare. Può darsi che sbaglio ma tutte quelle put su base 25k non mi fanno stare tranquillo. E poi c'è tanto di quel corto ora sul FIB che se solo ne chiudono un pò il balzetto in avanti magari con qualche notizia taroccata lo fanno fare.
Comunque la giornata chiave è venerdì. Vediamo quanti di questi corti si portano overweekly.

maio ha scritto:
christiano ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Cena sociale del movimento :

Antipastini caldi di interiore d'orso
Primi piatti: spaghetti all'orso;riso all'orso; lasagne d'orso
Secondi piatti : gran grigliata mista d'orso
dolce : torta d'orso

La cena sarà allietata dai balletti in tutu del barone tedesco otto von orsen che sarà a disposizione x tutta la sera x giochi sociali quali :
Torta in faccia ; rincorri a calci ; salto nella cloaca
lo spettacolo avrà fine con una corrida con 100 tori adulti e in von orsen disarmato

il governo intende aumentare l'iva sulle cene di eventuali shortisti all' 85% per una corretta perequazione fiscale.
il pagamento non è detraibile dal modello unico e nemmeno deducibile.
sconti e contributi invece per le cene di longhisti.

PROPONGO DI METTERLE IN CONTO SEMPRE ALLE CASSE FEDERALI USA !

prima ca....zata della telecom ed inizio della telenovela del passaggio da Alice a Smart....

: ore 12.00 arriva un tecnico e mi dice che deve mettere il router....ecc ecc....

risposta: io non ho ordinato nessun router.....

fine prima puntata: chiusa la pratica che neanche avevo chiesto....mi ha detto di chiamare il 187......ma li chiamino loro io non li chiamo.....

ci risentiamo per la prossima puntata.

Ps: stima dell'intervento di passaggio da alice a smart dalal data odierna....non meno di due mesi.....ci scommetto un fib

ahhh dimenticavo shortare telecom ovviamente

X ciubecca:
Guarda che negli US hanno finito la carta. Tra un pò col dollaro daranno insieme un rotolo di Scottex, morbido morbido!

OT: (tanto siamo alla pausa panino e fino alle 14.30 non succede nulla)
Parlando di ciofeche italiane devo ringraziare la FIAT anzi la Lancia. Perche lo spot mi ha fatto conoscere un CD strepitoso: quello di Carla Bruni è veramente bello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto