FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 01 ottobre

Ciao Ghibli. 26150? Il target della 4 è sul grafico. E per arrivare a 26150 c'è una fan maligna (sui 25600) che credo non sarà tanto facile superare. Se supera quel livello la tappa successiva sono i 26500 dove passa quella verde. Però anche se questo avverrà (quando?), credo che prima ci facciamo un giretto con base 23k.

zoom.png

aggiornamento Mib30

mibfibo2.png

rotta l'ema200 e la rialzista verde si dirige subito nella fascia di supporto compresa tra 24550 e 24730 chiudendo poi poco sopra tale livello. per il momento si nota bene come siamo sempre in una fase laterale e per ora abbiamo solo testato la parte bassa. negatività chiaramente con close sotto i 24550 con tp veloce a 24180 e 23500/23400.
possibile rimbalzo tecnico con primo ostacolo sulla resistenza dinamica (ex rialzista verde) in area 25200 oggi e poi su su le solite resistenze.

ma come dice Lupen se rimbalzo ci sarà sarà occasione di vendite almeno in principio...solo un recupero di 25590 ci potrebbe far rivedere nel breve i 26000.

c'e' chi vede occasione d'acquisto da questi livelli ma il sentiment soprattutto da noi si sta deteriorando e non sento piu' parlare dei 30000.....quindi buy??? booo chi lo sa

ciao a tutti.

sempre con la QT che fa le bizze.....come si fa a operare in queste condizioni?......in attesa dell'adsl..............

cmq ultimo segnale short a 24870......naturalmente io sto fermo.

Buongiorno a tutti. :)
E speriamo sia un buon giorno per tutti!

Interessanti, come sempre, i grafici di Dexter, aggiungerei di tenere
d'occhio il movimento del €/$ che sopra 1.17 aprirebbe nuovi
spazi di salita.

christiano ha scritto:
Ciao Ghibli. 26150? Il target della 4 è sul grafico.
Christiano, 26150 l'hai scritto tu, come TP di onda 4, cosa impossibile sia dal grafico che dal conteggio, poichè "negherebbe" la sua 1. :)
Era solo questo il mio rilievo, e se non ho capito, prova a rispiegarmelo.
Grazie. :)

rizz ha scritto:
ciao a tutti.

sempre con la QT che fa le bizze.....come si fa a operare in queste condizioni?......in attesa dell'adsl..............

cmq ultimo segnale short a 24870......naturalmente io sto fermo.

anche con l'adsl non risolverai i problemi di QT...buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto