FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 01 ottobre

Stefano69fc ha scritto:
rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
anche con l'adsl non risolverai i problemi di QT...buon giorno

:-x penso prorpio di no, ma almeno non devo apettare una completa rotazione terrestre prima che mi si apra un grafico :lol:

Ciao,
la QT è una piattaforma piena di sorprese....... una simpaticona:-)

io ho resistito un mese......senza fare neanche una operazione poi ritornato a realtick....
non so se sia migliorata ma dai commenti che si legge non mi pare

dan24 ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
anche con l'adsl non risolverai i problemi di QT...buon giorno

:-x penso prorpio di no, ma almeno non devo apettare una completa rotazione terrestre prima che mi si apra un grafico :lol:

Ciao,
la QT è una piattaforma piena di sorprese....... una simpaticona:-)

io ho resistito un mese......senza fare neanche una operazione poi ritornato a realtick....

Ieri pomeriggio ad esempio è andata in panne su grafico Bund

dan24 ha scritto:

Buongiorno a tutti :)

Domanda per utenti imiweb: a parte RT, quale piattaforma proprietaria è più indicata per fare derivati?
Mi interessa soprattutto il rapporto affidabilità/costo...
Grazie a chi vorrà rispondere.

Ciao.
il "gunter"

dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
provate ad indivinare quando prende un parlamentare al mese. :)

in lire almeno qualche tempo....uno della camera prendeva sui 24 milioni al mese....almeno da quello che sapevo

+ i rimborsi spese senza documentazione! e alla faccia della riforma delle pensioni dopo un mandato la pensione da parlamentare!

maio ha scritto:
[quote="dan24
in lire almeno qualche tempo....uno della camera prendeva sui 24 milioni al mese....almeno da quello che sapevo

stipendio 37.086.079
stipendio base 19.325.396.
poi rimborso spese affitto e portaborse .
il resto tutto gratis.cene,aerei,teatro,autostrade,piscine,palestre,... :sad:[/quote]

si lo sapevo.....e qui non c'e' destra o sinistra...quando hanno da aumentare nessuno fa opposizione....bastaLdi....e noi a sudare con i derivati..... :rolleyes:

gunter ha scritto:
dan24 ha scritto:

Buongiorno a tutti :)

Domanda per utenti imiweb: a parte RT, quale piattaforma proprietaria è più indicata per fare derivati?
Mi interessa soprattutto il rapporto affidabilità/costo...
Grazie a chi vorrà rispondere.

Ciao.
il "gunter"

Ciao,
io ho provato solo QT di iwbank e a mio parere ha ancora diversi problemi sui grafici (blocco, difficile tracciare linne..) Con diversi grafici aperti (4/5) l'invio sul mercato degli ordini è più lento ( io ho adsl 256). Utilizza ancora troppa ram e poi è creata in linguaggio java.
Nota positiva è praticamente gratis

Users who are viewing this thread

Back
Alto