mirella
Forumer storico
arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:vi risulta che domani a wally si fanno un semifestivo?
chiude alle ore italiane 19.00
poi il 4 luglio chiuso.
grazie
arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:vi risulta che domani a wally si fanno un semifestivo?
chiude alle ore italiane 19.00
poi il 4 luglio chiuso.
TknGramo ha scritto:arseniolupin ha scritto:tkngramo
quando eravamo a 25050 ho fatto un commentino negativo.
ho postato il grafico OI/prezzi segnalando che per oggi non c'era trippa per i long.
però oltre al fattore tecnico c'è il fattore umano. e io non sò accettare sconfitte
tranquillo che ne esco in piedi.
sono sicuro per te...
l'unica cosa e' che sto cercando di analizzare questo tipo di situazioni.
posizione aperta in una direzione, uno si trova dalla parte opposta del mercato. incomincia a mediare, fino a n posizioni. a questo punto quanto puo' reggere? se ha sbagliato direzione?
insomma, come comportarsi in una situazione standard come questa?
poiche' lo scopo del forum e' pure didattico, cerco di farmi un'idea e di cosa puo' spingere te ad agire cosi': fede irrazionale? testardaggine? analisi o notizie inside che ti dicono che riparte il rialzo? mah...
gioric ha scritto:>>>Ma si sa la borsa ha mille aspetti e se per qualche motivo si ritiene che il gioco ti torni a favore puoi fare quello che vuoi.
in effetti in borsa, come nella vita, una parte importante la gioca la fortuna o il caso
nella vita si può nascere belli intelligenti e ricchi oppure no, e non è la stessa cosa
si può nascere in italia o in afganistan o nel burundi, e non è la stessa cosa
in borsa uno può mediare (in perdita) x anni e venirne sempre fuori brillantemente, un altro incappa nel 11 sett e ci lascia le penne
c'est la vie!