Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 maggio
Buon giorno: molta attenzione ai 24030 circa di mib30 dove transita la rialzista. con o senza volumi la rottura di tale quota in close sarebbe un brutto (bello per chi è short) segnale grafico
ma nvedi sti volponi !!! prima fanno finta che nn c'è nessuno e lasciano il campo a un velo di truppa minimalista e rarefatta e poi zac sulla caduta del DAX escono tutti fuori e menare il torchio !
la vedo nera siam scesi col nas sopra lo 0 se va a meno 0.3
che facciamo crolliamo??
di fatto 1480 e 1120 sta risultando ostica da saltare siam gia la 2a botta mi pare al terzo falliomento inversione duratura..salvezza dal ribasso tassi della bce o forse solo ossigeno in qainto vien gia' scontato dal mercato non bisogna inventarsi niente il siupporto sta anc ora a 23500 di medio.. .. maio anche se gli stop li fanno saltare facili io direi di emtterti unos top loss a 23775con reverse epr 23530
x maio
mi ha stupito oggi ila tua entrata sul mercato cosi ....,e ti ho seguito anche se in altro modo,e anche se volevo rimanere flat oggi.
speremmmm
ciao