FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 luglio (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
commento pomeridiano:
(non me ne voglia lupin)

i mercati europei tentano il recupero approfittando della pausa americana registrata ieri sera, dopo diverse (mi pare 6 consultare grafici per la precisione) sedute consecutive al ribasso.

poco convinto ma in rialzo anche il fib, moderato rispetto gli indici ue
e in ritracciamento in attesa di conferme provenienti da oltreoceano.

futuri americani in leggero territorio positivo, lasciano intravedere un'apertura sui prezzi in attesa di direzionalita' sui dati delle 16.00.

pochi gli spunti e molto il caldo,
sulla rottura del minimo odierno interessamento dell'area 24700
la cui eventuale rottura, imprimerebbe un tono di brio a questa
indubiamente noiosa giornata .

in attesa di quanto sopra
24900 25000 campanelli attivati

vo a dormir!!!

azzz 24925.....
 

geronimos

Forumer storico
Ciao maio ciao vilas mi sto allenando ad una variante del colpetto. Un colpetto al giorno: oggi non sono stato ortodosso. Il mio metodo è quello di non aver metodo:entro quando voglio esco quando voglio.
 

arseniolupin

Forumer storico
tornato dalla spiaggia (avevo il cellurare allertato :) ) mai all'oscuro.


cosa posso fare a commento?


nonostante il rimbalzo di questa mattina il derivato non riesce nemmeno a posizionarsi sopra il livello psicologico delle 25.000. Il quadro tecnico rimane pertanto negativo con obiettivi il completarsi del testa e spalla ben visibile sul grafico.

saranno solo recuperi delle 25350 ad alimentare nuove speranze per il ripristino del up- trend. E ancora questo non basterà. Bisognerà superare le 25850. quindi sempre in campana con i long (parlo io che ne ho 4) perchè poco da stare allegri per ora c'è.
 

geronimos

Forumer storico
In questo periodo i ts non funzionano, anche l'analisi tecnica non funziona, a me pare, perlomeno con il fib. Io opero per il momento un paio d'ore dalle 14 alle 15, 30 circa e in questo spazio cerco di fare un colpetto ed entro quando ho la sensazione che il mercato vada, almeno per una cinquantina di punta dalla parte da me scelta.
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
tornato dalla spiaggia (avevo il cellurare allertato :) ) mai all'oscuro.


.

visto che stiamo per arrivare ad r1 ti occupi tu di avvisare zio lot?ero rimasto al monitor ma ora se fai tu mi allontano per faccende
:)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
tornato dalla spiaggia (avevo il cellurare allertato :) ) mai all'oscuro.


.

visto che stiamo per arrivare ad r1 ti occupi tu di avvisare zio lot?ero rimasto al monitor ma ora se fai tu mi allontano per faccende
:)

ok tanks

a zio lot ghe pensi mi :)

ok ciao a tutti e ricordatevi di non lasciarmi a secco la pdn, sono a 25160
:-D
 

arseniolupin

Forumer storico
oggi sarò malato :)

commentino pomeridiano con ottica negativa e rapporto OI/andamento prezzi che parla di short.


oi_price_fib30.png


come mi auguro di sbagliare.
 

Users who are viewing this thread

Alto