FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 ottobre

Caro lupen spero che 3390 hai chiuso il dax e magari ci riprovi più basso-questo è stato un bel regalo del mercato ,peccato non aprofittarne-

Dexter ha scritto:
Caro lupen spero che 3390 hai chiuso il dax e magari ci riprovi più basso-questo è stato un bel regalo del mercato ,peccato non aprofittarne-

3386 ne ho stoppato uno

ora mi dicono che il target del movimento è a 3440. ecco li ho il mio pdc.

ponzio.

magari, ma io non mi impaurisco + di tanto nelle discese, e non mi eccito troppo sulle salite.
indi si smedia in salita e si media in discesa.

almeno su questo ho disciplina.

arseniolupin ha scritto:
ma io non mi impaurisco + di tanto nelle discese, e non mi eccito troppo sulle salite.

Che tradotto in altri termini significa : tagliare i gain e far correre le perdite.

E' una strana tecnica che mi è difficile capire . Ma se uno ha le protezioni in alto loco può fare questo ed altro.

EVX ha scritto:
Che tradotto in altri termini significa : tagliare i gain e far correre le perdite.

E' una strana tecnica che mi è difficile capire . Ma se uno ha le protezioni in alto loco può fare questo ed altro.

vedo che tu almeno hai capito tutto :)

arseniolupin ha scritto:
Il movimento di correzione (e già) potrebbe spingersi ancora fino alle 25400-25600 senza peraltro innescare un trend positivo. Sarà solo la conferma delle 25830 a ridare fiato ai long.

EVX

se quello che scrivo poi non lo leggo nemmeno io annamo bene annamo :)

EVX ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ma io non mi impaurisco + di tanto nelle discese, e non mi eccito troppo sulle salite.

finchè funzia non si può dire niente poichè permette di rientrare dai loss

quella volta che non funzia però son dolori e allora

OI OI OI :)

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Il movimento di correzione (e già) potrebbe spingersi ancora fino alle 25400-25600 senza peraltro innescare un trend positivo. Sarà solo la conferma delle 25830 a ridare fiato ai long.

EVX

se quello che scrivo poi non lo leggo nemmeno io annamo bene annamo :)

Hai ben capito Lupin

Users who are viewing this thread

Back
Alto