Dexter ha scritto:Caro lupen spero che 3390 hai chiuso il dax e magari ci riprovi più basso-questo è stato un bel regalo del mercato ,peccato non aprofittarne-
arseniolupin ha scritto:ma io non mi impaurisco + di tanto nelle discese, e non mi eccito troppo sulle salite.
indi si smedia in salita e si media in discesa.
almeno su questo ho disciplina.
EVX ha scritto:Che tradotto in altri termini significa : tagliare i gain e far correre le perdite.
E' una strana tecnica che mi è difficile capire . Ma se uno ha le protezioni in alto loco può fare questo ed altro.
arseniolupin ha scritto:Il movimento di correzione (e già) potrebbe spingersi ancora fino alle 25400-25600 senza peraltro innescare un trend positivo. Sarà solo la conferma delle 25830 a ridare fiato ai long.
EVX ha scritto:arseniolupin ha scritto:ma io non mi impaurisco + di tanto nelle discese, e non mi eccito troppo sulle salite.
indi si smedia in salita e si media in discesa.
almeno su questo ho disciplina.
Che tradotto in altri termini significa : tagliare i gain e far correre le perdite.
E' una strana tecnica che mi è difficile capire . Ma se uno ha le protezioni in alto loco può fare questo ed altro.
arseniolupin ha scritto:arseniolupin ha scritto:Il movimento di correzione (e già) potrebbe spingersi ancora fino alle 25400-25600 senza peraltro innescare un trend positivo. Sarà solo la conferma delle 25830 a ridare fiato ai long.
EVX
se quello che scrivo poi non lo leggo nemmeno io annamo bene annamo