FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 ottobre

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

rivedere i 114 x sera la vedo male :) a parte gli scherzi .. anche qui quando si incacchiano ci danno di brutto ma cmq mi sembra molto meglio del fib .. sto faento una scatafascio di fogli exel (a mano) se mi vien qualcosa di decente ve lod ico 1
:-D

bestia si sono magnati 2 figuri in due giorni....sono sul 50% di ritracciamento di tutto il rialzo dai minimi.....vediamo se per lo meno un pullbackino ino ino me lo fanno.....long da 113,69 ma solo 1......e mi trattengo il ditino per ora....facci sapere

arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:
lupo, ne hai chiusi ancora?

quando chiudo posto.

nn avevo letto che eri in lettera a 700...
ero troppo impegnato a vedere il grafico stile paperon de paperoni del fib... belli gli stop saltati...
e ora?
eppure, le motivazioni per scendere c'erano tutte... ricordiamo l'impennata dell'euro, ecc ecc... al limite gli americani stanno bene, ma noi certo non dovremmo ridere. mah...
e ora, ci manca pure lunedi' mattina che tutti i vari ts settimanali eccc andranno long in apertura, e saremo di nuovo sopra gli 800!

arseniolupin ha scritto:
tkngramo

ne ho infatti uno in lettera a 700, ma l'ho inserito dopo il 740 :)

se ritorna li ci sono.

altrimenti over.

io ero in lettera a 790, ma nn mi ha preso... peccato! senno' domani andavo e mi comperavo la moto nuova!

TknGramo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
tkngramo

se ritorna li ci sono.

altrimenti over.

io ero in lettera a 790, ma nn mi ha preso... peccato! senno' domani andavo e mi comperavo la moto nuova!
io ero in lettera a 30005 orcolo ci speravo veramente :P

dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
tkngramo

se ritorna li ci sono.

altrimenti over.

io ero in lettera a 30005 orcolo ci speravo veramente :P

a 790 ci avevo un'altra delle mie belle parabole... :D e d'altronde avevo dichiarato un 800 per oggi no?

arseniolupin ha scritto:
tkngramo

se ritorna li ci sono.

altrimenti over.

a che ora?

non è che ne fanno solo uno.......il tuo come sempre e io resto a guardare????? grrrrrrrr.............

:-D :-D :-D

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto