FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 ottobre

dan
a proposito di manipolazioni
che ne dici se ci prendiamo un bel titolino illiquido, lo pompiamo un pò, poi quando arrivano gli ignari traders del breakout, tiriamo la rete e come squalacci famelici SGNAM SGNAM :-D

gioric ha scritto:
dan
che ne dici se ci prendiamo un bel titolino illiquido, lo pompiamo un pò, poi quando arrivano gli ignari traders del breakout, tiriamo la rete e come squalacci famelici SGNAM SGNAM :-D

non saremmo i primi a farlo.... :eek: :eek: non posso aggiungere altro.....qui ci arrestano poi per aggiotaggio...

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan

non saremmo i primi a farlo.... :eek: :eek: non posso aggiungere altro.....qui ci arrestano poi per aggiotaggio...

azzo, ci arrestano pure sull'intenzione!?!? :-D
hai visto che un socio l'avremmo pure trovato :-D

gioric ha scritto:
dan

.........oppure potresti prendere una società fatiscente, le cambi nome, magari mettendogli.........ec.webtech ( enrico cuccia web tech mi pare suoni bene no?) la quoti al nuovo mercato e inondi il paese del tuo faccione dicendo che stai scommettendo di tu su questa nuova impresa e che deterrai la maggioranza .
Dopo la quotazione approfitti del primo rialzo per liquidare buona parte dei tuoi titoli facendo ottime plus valenze e lasciando il cerino in mano agli sprovveduti investitori!!! :-D

che te ne pare? :-D

ops.......mandrake mi dice che gli pare che qualcuno lo abbia già fatto.... :-? :-o

che popolo di malfidati!!!!!!!

lot-invest

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan

azzo, ci arrestano pure sull'intenzione!?!? :-D
hai visto che un socio l'avremmo pure trovato :-D

occhio che x " l'intenzione " se ti sente bush ti lancia una guerra preventiva !
:-D

>>>la quoti al nuovo mercato e inondi il paese del tuo faccione dicendo che stai scommettendo...

già già
mi vengono alla mente vari faccioni :-D

ora però mi sà che sarebbe più problematico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto