FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 ottobre

geronimos ha scritto:
Comincio ad essere anche nervoso!

stai calmo e sii fiducioso, lascia agli americani il tempo di costruire un bella isola di inversione con un bel quasi doppio massimo annuale

Ciao a tutti io esco a portare il mio piccolo a scuola calcio ........
(resto super short) se qualcuno di voi ha attivita' in america eviti di far assunzioni per un paio di mesi :) :) :) :)

mirella ha scritto:
Torel ha scritto:
Mirella per me si dovra' soffrire almeno due o tre giorni a questi livelli prima di vedere un movimento degno di un orsetto, se poi hanno fretta tanto di guadagnato :) :)

Mirella Brendom ?

e' un po' che non lo sento
e' un po' impicciato
se alla prima occasione ti ricordi di salutarmelo mi farai una grande cortesia :)

Le assunzioni negli states erano virtuali. Il numero degli occupati è diminuito mentre è aumentato quello dei disoccupati. Inoltre è aumentato anche di 257k il numero delle persone "non attive" (pensionati, invalidi, minori etc.).

Tutta la verità nel post sul taroccamento dei dati a stelle e strisce.

christiano ha scritto:
Le assunzioni negli states erano virtuali. Il numero degli occupati è diminuito mentre è aumentato quello dei disoccupati. Inoltre è aumentato anche di 257k il numero delle persone "non attive" (pensionati, invalidi, minori etc.).

Tutta la verità nel post sul taroccamento dei dati a stelle e strisce.

la mia era una battutaccia molto ironica........... quel gap di quelle proporzioni non puo' esser stato che una grande bufala , han fatto un +2% senza tirer fuori un cent.... :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto