LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 marzo

arseniolupin ha scritto:
andrea

avrai i book in ritardo :)

attention please

OI in calo , in picchiata.

ci potrebbe essere uno short squeeze fin sopra 22000

ipse dixit (alla ferrero che è sparito)

short squeeze????

che sparito:
c'e' un papiro qui sopra che solo per leggerlo
se operi intraday intanto ti pigliano a schiaffi sopra e sotto!!
se poi lo vuoi capire.....
opera la settimana prossima

mirella se uno opera su mini in tempo reale

non c'e confusione la confusoìione e speigare che tutto dipende dalle reisetnze che deve sueprare il ansdaq e tenerle.. poi senza rieprderle.. e da li nasce la tenuta ed il recuepro sul nostro emrcato dove in chisuura tanti ricopriranno parte delle posizioni corte.

news su fiat

x gli amici e l'ex amico ciccio!

sono i tedeschi sim per conto U.A. a vendere.... lo short da 7.5 a 5.5 permetterà a U.A. di versare i 250 ml € per ricap fiat..intanto la news è del salone di ginevra...vogliono costringere GM a non entrare in fiat...ma solo portando giu il titolo...
poi i giornali di famiglia A. pomperanno la nazionalità dell'azienda e via si riparte ....

Appresa la notizia della cattura dei due figli di Osama, Wall Street, cha ha aperto oggi in negativo sui timori della guerra e a causa dei dati in aumento sulla disoccupazione Usa in febbraio, ha lievemente recuperato le perdite. E così le Borse europee, in ribasso sin dall'apertura, migliorano i listini.

Re: mirella se uno opera su mini in tempo reale

maurizioferrero1 ha scritto:
non c'e confusione la confusoìione e speigare che tutto dipende dalle reisetnze che deve sueprare il ansdaq e tenerle.. poi senza rieprderle.. e da li nasce la tenuta ed il recuepro sul nostro emrcato dove in chisuura tanti ricopriranno parte delle posizioni corte.

peccato..
hai sbagliato post:
fai una cosa
da lunedi' mattina apri un post
"livelli operativi per il minifib"

dai maurizio...
ritirati in religioso silenzio!!!!

mirella se c'e una sola persona che non sa cosa fare

su tecnica operativa di emdio quella sei tu.

io ho detto di vendere a 23650 di emttersi corti e adesso addirittura di rimettersi al rialzo da 21665 o li intorno tìu che non sai cosa afre epr 3000 punti 0 5000 punti non puoi mica fare la predica perche da 21665 ha fatto 21675 e mica c'era scritto solo a 21660 hos critto 21660 e il supporto cosi come quando da 21800 di supporto il fib fa 21830 che vuol dire che ho sbgalaito??
se un supporto regge il fib ma anche il mib sta semrpe sorpa di 10 20 30 o anche 50 putni sta a chi opera non dormire.

e ricordati che sei corta da 21000 di novrmebe e si e risaliti fino a 26800 leggendo semrpe sto corta sto corta. vuol dire che tu sei piu brava di me cosa ci vuoi fare.lo accettero' soffrendo in silenzio

arseniolupin ha scritto:
image106.gif

andrea ecco il book e lupin in denaro in prima fila :)

sì ti vedo

o antana si è incantata o quando ho scritto qualcuno ti ha superato per poi tornare dietro quando mi hai risposto

adesso ti vedo in mezzo al market maker che ha allargato parecchio tutto solo

Users who are viewing this thread

Back
Alto