LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 marzo

arseniolupin ha scritto:
ferrero

allora è vero son scemo io

tanto se ti seguivo alla lettera facevo - 365 punti poi scrivi quello che ti pare.

ferrero lascia star mirella che è corta da 24500 :)

e vedi sopra che sai far tu.

Re: mirella se c'e una sola persona che non sa cosa fare

maurizioferrero1 ha scritto:
su tecnica operativa di emdio quella sei tu.

io ho detto di vendere a 23650 di emttersi corti e adesso addirittura di rimettersi al rialzo da 21665 o li intorno tìu che non sai cosa afre epr 3000 punti 0 5000 punti non puoi mica fare la predica perche da 21665 ha fatto 21675 e mica c'era scritto solo a 21660 hos critto 21660 e il supporto cosi come quando da 21800 di supporto il fib fa 21830 che vuol dire che ho sbgalaito??
se un supporto regge il fib ma anche il mib sta semrpe sorpa di 10 20 30 o anche 50 putni sta a chi opera non dormire.

il problema e' che quando inserisci un ordine ci metti un prezzo
e non un "intorno!!!!"

ie comunque le tue analisi per me non valgono un tubo!
parole e tempo sprecato:

770..ciao maurizio

sempre corta

ps. ma non te stanchi mai?????

hai ragione lupaincosi invece che i finti 375 punti che tu

facendo un calcolo errato dici di avere perso sei piu contento ad averne eprsi 4000 su 2 o 3 fib.

arseniolupin

Posted: 07 Mar 2003 17:03 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ferrero

allora è vero son scemo io

tanto se ti seguivo alla lettera facevo - 365 punti poi scrivi quello che ti pare

oggi ero gia messo sulle telecom epr cui

neinte scalping. se ne riparlera' un altro girono intanto e da novrembre che non hai fatto una lira essendo rimasta short dai 21mila sei una in gamba veramente.

dal mio punto di vista io sono rimasto col 21700 circa suo

cui ero rientrato avendo tolto los top loss.. stop che se mettevi a 22800 invece che mediare tar 23000 22880 22540 21960 etc..reversando per 21860 non ti avrebeb danneggioato.

buon fine settimana a tutti.

intanto si ride e si scherza e Lunedì mattina il caro De Gufis della ccg passerà un'altra volta a prendersi altri 6.000 euro dal già doloroso conto del lupin.

li prenda pure quel manigoldo, alla fine lo aggiusto io :D

over long 4 da 21950

vabbe', vedo che evidentemente le discussioni vanno avanti perche' c'e' un pregresso...
cmq, io me ne vado long da 790 oggi nel we.
per una volta non voglio dormire tranquillo...
speriamo
forza e basta discussioni, siamo qui ognuno dice la sua, l'importante e' non pensare di essere sempre nel giusto, tanto lo sapete, parla solo il conto che avete sul tol!
solo quello!

va buo ti faccio i milgiori auguridi rivedere 22850 su cui

devi uscire e reversare se non venfono saltati superati poiche si scendera ancora.. vuoi vedere che alla fine mirella non eprdera unalira poiche uscira con 200 punti di gain??

Users who are viewing this thread

Back
Alto