arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #51 arseniolupin ha scritto: vieni malandrino vieni a 300 che ti rifulmino Clicca per allargare... azz hai paura è ti fermi a 320 va buono mi scanso e spingo per pazziaaffari.
arseniolupin ha scritto: vieni malandrino vieni a 300 che ti rifulmino Clicca per allargare... azz hai paura è ti fermi a 320 va buono mi scanso e spingo per pazziaaffari.
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #53 pazziaffari ha scritto: Grazie assai Arsenio Clicca per allargare... e che ci vuoi fare, me sento un benefattore. ora il difficile e portarlo a 480 poi gioco da bambini
pazziaffari ha scritto: Grazie assai Arsenio Clicca per allargare... e che ci vuoi fare, me sento un benefattore. ora il difficile e portarlo a 480 poi gioco da bambini
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #54 ho capito quel cavolo di pivottone centrale di oggi è impestato. per farlo saltare ci devo arrivare con la rincorsa e con le maniere cattive
ho capito quel cavolo di pivottone centrale di oggi è impestato. per farlo saltare ci devo arrivare con la rincorsa e con le maniere cattive
GOLD75 Forumer attivo 10 Aprile 2003 #55 arseniolupin ha scritto: pazziaffari ha scritto: Grazie assai Arsenio Clicca per allargare... ora il difficile e portarlo a 480 poi gioco da bambini Clicca per allargare... ciao, in che senso? su o giu' ?
arseniolupin ha scritto: pazziaffari ha scritto: Grazie assai Arsenio Clicca per allargare... ora il difficile e portarlo a 480 poi gioco da bambini Clicca per allargare... ciao, in che senso? su o giu' ?
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #57 ciao gold intanto benvenuto se non fossi nuovo del post non porresti questa domanda proprio a me. io vedo solo LONG. però bisogna prima rompere il max
ciao gold intanto benvenuto se non fossi nuovo del post non porresti questa domanda proprio a me. io vedo solo LONG. però bisogna prima rompere il max
papagab Forumer attivo 10 Aprile 2003 #58 Per me si deve ricaricare tra 22885 e 23000 prima di ritentare i 23800 saluti
robeseltz Forumer attivo 10 Aprile 2003 #59 arseniolupin ha scritto: ciao gold intanto benvenuto se non fossi nuovo del post non porresti questa domanda proprio a me. io vedo solo LONG. però bisogna prima rompere il max Clicca per allargare... ORBO!
arseniolupin ha scritto: ciao gold intanto benvenuto se non fossi nuovo del post non porresti questa domanda proprio a me. io vedo solo LONG. però bisogna prima rompere il max Clicca per allargare... ORBO!
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #60 stai bravo robert che oggi ho già visto troppo me incricco il 300 e poi se vede .