arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #61 arseniolupin ha scritto: stai bravo robert che oggi ho già visto troppo me incricco il 300 e poi se vede . Clicca per allargare... or son dentro pur io guai a cortar quota
arseniolupin ha scritto: stai bravo robert che oggi ho già visto troppo me incricco il 300 e poi se vede . Clicca per allargare... or son dentro pur io guai a cortar quota
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #62 maio ha scritto: 305 long 1. Clicca per allargare... spiet che devono salire ancora un paio di amici poi partiamo
maio ha scritto: 305 long 1. Clicca per allargare... spiet che devono salire ancora un paio di amici poi partiamo
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #63 ecco fatto salito chi doveva salire e ora buon viaggio. maio non ti beccare un tapiro stavolta eh
papagab Forumer attivo 10 Aprile 2003 #65 papagab ha scritto: Sotto 8160 di dj scende a 8050 almeno saluti Clicca per allargare... Forse lo tiene per oggi...
papagab ha scritto: Sotto 8160 di dj scende a 8050 almeno saluti Clicca per allargare... Forse lo tiene per oggi...
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #66 banda di malandrini questi orsacchiotti mi vogliono far la spiumata? in over con 2 non ci vado mica. quindi ora li sistemo e me lo port in gain .
banda di malandrini questi orsacchiotti mi vogliono far la spiumata? in over con 2 non ci vado mica. quindi ora li sistemo e me lo port in gain .
pazziaffari Nuovo forumer 10 Aprile 2003 #67 Gli ho dato un calcio nel di dietro, gli ho dato Adessi ci pensi tu?
papagab Forumer attivo 10 Aprile 2003 #68 Si combatte più a questi livelli che a bagdad metaforicamente (ovviamente) saluti
arseniolupin Forumer storico 10 Aprile 2003 #69 pazziaffari ha scritto: Gli ho dato un calcio nel di dietro, gli ho dato Adessi ci pensi tu? Clicca per allargare... daglien ancora uno fino a up 320 li passa la mia LAMA poi se vede.
pazziaffari ha scritto: Gli ho dato un calcio nel di dietro, gli ho dato Adessi ci pensi tu? Clicca per allargare... daglien ancora uno fino a up 320 li passa la mia LAMA poi se vede.