FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 10 dicembre (4 lettori)

gioric

Forumer storico
Fool ha scritto:
eh, ma sella ferma manco posso vedere come apre... questo mi fa pensare che e' prevista una grande discesa, e sella si tira indietro come ovvio.
cmq, discesa salutare e rimbalzone verso nuovi massimi! :)

dan mi dici come ha aperto che sella morta?!?!?! caxxo!

ma che sella usi
quella di un cowboy texano? :-D

a me funzia dall'apertura senza problemi

PS so x certo che il lurker in questione era Cantore :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
stamane ho perso un pochino di tempo a leggere un paio di report sul fib.

ne ho tirato fuori una confusione di numeri incredibile.


questi poi (che normalmente mi piacciono) non sono riuscito nemmeno a capire cosa dicono, oppure hanno letto il report di Lupin di ieri sulla strategia "contrarian" da applicare. :D :D

Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis

La seduta di ieri aggiunge relativamente poco al quadro tecnico del Fib30: le quotazioni si sono infatti mantenute nell'ambito dei prezzi gia' visti nelle due giornate precedenti, dimostrando una discreta reattivita' sia all'avvicinarsi della parte alta di questo trading range (dopo un rialzo in apertura fino a 27540, non troppo distante quindi dai massimi di venerdi' a 27605 il future ha preso rapidamente la strada del ribasso), sia all'avvicinarsi della parte bassa (i prezzi, dopo aver ricoperto il gap lasciato in apertura con un minimo a 27300 hanno preso la strada del rialzo, senza riuscire tuttavia a superare i valori massimi della mattina). Da tale comportamento si puo' ricavare che effettivamente lo sfondamento di una delle soglie identificate dai massimi di venerdi' in area 27600 o dai minimi di lunedi' a 27235 potrebbe avere un effetto significativo sulla dinamica dei prezzi. Se fino a quel momento quindi e' possibile ipotizzare di attivare strategie controtendenza (al rialzo in prossimita' dei 27300, al ribasso in area 27550), una volta superati i limiti indicati potrebbe essere consigliabile adottare strategie direzionali, ovviamente nel senso della rottura. Al ribasso i primi obiettivi sono a 27mila, 38% di ritracciamento del rialzo dai minimi del 20 novembre, e successivamente a 26820/40, ritracciamento del 50% ed area di minimi nella pausa vista a fine novembre. Verso l'alto invece oltre 27600/650 il primo target e' a 27750, il successivo nella fascia 27900/8100
 

Ghibli

Forumer attivo
Questo è il mio graf sul Fib a 30 minuti sul quale lavoro.
I canali segnalano le tre strade diverse sulle quali dovrebbe muoversi il
derivato, con relativi supporti e resistenze.
Questi canali sono anche delle Rette di Gann e come ben sa (o dovrebbe
sapere :-D ) chi mi ha seguito sull'altro pianerottolo, sono tracciate
a priori. ;-)

Se volete chiarimenti sono qui...abbiate pazienza...perchè dovrei anche
lavorare!!! :(

Contento Lupin? :-D

1071046518f30a.gif
 

Soraya

Banned
x ghibli la strada è univoca

deve chiudere i gap effettuati
precedentemente ma il mio pti di vista
va preso con le molle visto che con milano ci prendo poco


ciao
 

giorgino

Nuovo forumer
Ghibli ha scritto:
Tiè beccatevi il turripensiero...che per ora sembra ci abbia beccato! :-D
"Attesa la continuazione di uno sviluppo laterale con raggiungimento al ribasso dei soliti 27260 prima e 27160/27060 area poi. Al rialzo ritorni a 27400 prima e 27460/27510 successivamente.
Supporto di breve a 27200/chiusura oraria la cui violazione consentir` la
prosecuzione verso il supporto successivo a quota 26850/26800."


Fool...su Sella...è più che una voce... ;-)
Directa non la conosco.

Volete forse dire che si segnano gli stop messi dai poveri clienti e che poi li vanno a beccare? se è così, molto bene gli scateniamo una guerra legale che non finisce più....ho qualche mezzuccio al riguardo. :-D :-D
 

gioric

Forumer storico
Volete forse dire che si segnano gli stop messi dai poveri clienti e che poi li vanno a beccare?

no, solo quelli di M. Ferrè :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto