FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 10 dicembre (3 lettori)

mauriceferre

Forumer attivo
il nas non ha ancora concluso il passo del gambero fino a livelli noti. ergo anche mib 30 ha da perdere qalche kiletto saluti a tutti.
ma gioric continua a far solo presenzialismo o qualche volta compra anche un po di lattuga al emrcato????
 

mauriceferre

Forumer attivo
BANCHE: GB, MULTA RECORD DA 3,5 MLD EURO PER ABBEY NATIONAL
PER MANCATI CONTROLLI ANTI-RICICLAGGIO (ANSA) - LONDRA, 10 DIC - Multa record per la banca britannica Abbey National: il secondo istituto di credito del Regno Unito nella concessione di mutui ipotecari dovra' pagare 2,3 milioni di sterline (circa 3,5 milioni di euro) per non aver eseguito i dovuti controlli anti-riciclaggio presso i suoi sportelli dal dicembre del 2001 all'aprile di quest'anno. Si tratta della seconda maggiore multa mai imposta dalla Financial Securities Authority (FSA), l'organo di controllo del settore dei servizi finanziari britannico, nonche' la maggiore mai imposta per mancata osservanza delle leggi anti-riciclaggio La Abbey dovra' anche pagare un'ulteriore multa da 320.000 sterline per violazioni dei sistemi di controllo presso la sua divisione di 'asset management'. Secondo la FSA, la Abbey non e' riuscita ad assicurare che attivita' sospette fossero prontamente valutate e denunciate alle autorita'. (ANSA). XZA*CB
 

Fool

Forumer storico
mauriceferre ha scritto:
il nas non ha ancora concluso il passo del gambero fino a livelli noti. ergo anche mib 30 ha da perdere qalche kiletto saluti a tutti.
ma gioric continua a far solo presenzialismo o qualche volta compra anche un po di lattuga al emrcato????

bentornato, che hai fatto in tutto questo tempo? pensato solo a gioric? !?!? !
:D
 

papagab

Forumer attivo
Fool ha scritto:
mauriceferre ha scritto:
il nas non ha ancora concluso il passo del gambero fino a livelli noti. ergo anche mib 30 ha da perdere qalche kiletto saluti a tutti.
ma gioric continua a far solo presenzialismo o qualche volta compra anche un po di lattuga al emrcato????

bentornato, che hai fatto in tutto questo tempo? pensato solo a gioric? !?!? !
:D
...dico che ci ha sempre seguito sotto mentite spoglie
e scrive quasi... corretto...bentrovato!
saluti
 

Fool

Forumer storico
bene, conclusione, siamo diretti a 26850? nonzo... cmq, io mi sono alleggerito di uno come annunciato ieri sulla perdita della par rossa...
a questo punto rimango longo di uno comodo, che porterei a scadenza, ma che sicuramente se molliamo i 26850-26900 chiudo e me ne vado in vacanza contento fino all'anno prossimo...
buona serata
 

Soraya

Banned
SORAYA1 ha scritto:
x ghibli la strada è univoca

deve chiudere i gap effettuati
precedentemente ma il mio pti di vista
va preso con le molle visto che con milano ci prendo poco


ciao

scusate l'intrusione
:((((
sorry
 

Ghibli

Forumer attivo
Mi sembrava corretto fare vedere com'era finita. ;-)
Per la cronaca non mi ha preso Long a 27000!! :-x
Domani è un altro giorno!
Buonaserata a tutti. :)

1071075337f30c.gif
 

gualti

Forumer storico
COMPLIMENTI
io ti avrei seguito... ma sapendo che non stoppi mi fa paura

a me sarebbe entrato lo stop a 3800 di piu' non potrei

bravo
spero un giorno di avere la tranquillita' operativa che hai tu
che impedisce di prendere grandi loss e piccoli gain
 

Users who are viewing this thread

Alto