FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 10 dicembre (2 lettori)

dan24

Forumer storico
e chiudo qui con il fib....chiusi tutti e due a 185 con 90 euri di loss imprecazioni varie commissioni regalate per circa 35 euro....e via dicendo ed il tutto per un nulla di fatto...

ciao...

/FGBLMR04.EUX bund marzo
/FESXDC03.EUX l'eurostox che tratta ancora (sostitusci DC03 con MR04 e dovrebeb andare)

lothar

Forumer storico
Fool...su Sella...è più che una voce... ;-)
Directa non la conosco.[/quote]

Volete forse dire che si segnano gli stop messi dai poveri clienti e che poi li vanno a beccare? se è così, molto bene gli scateniamo una guerra legale che non finisce più....ho qualche mezzuccio al riguardo. :-D :-D[/quote]

magari!!!!!.................

diciamo che fanno anche di peggio!

leggi un pò qui per fartene un'idea.....poi ne riparliamo, se vuoi.

lot-davidecontrogolia

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=f3e5275f83d1b08b0a3479a9914c9566&threadid=389350

gioric

Forumer storico
>>>e chiudo qui con il fib....chiusi tutti e due a 185 con 90 euri di loss imprecazioni varie commissioni regalate per circa 35 euro....e via dicendo ed il tutto per un nulla di fatto...

mica ti capisco

li tieni quando sei in loss (con più aumenta il loss e con più li tieni)
quando er fibbe arriva da te, li chiudi

Boh!

ciubecca

Forumer storico
lothar ha scritto:
magari!!!!!.................

diciamo che fanno anche di peggio!

leggi un pò qui per fartene un'idea.....poi ne riparliamo, se vuoi.

lot-davidecontrogolia

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=f3e5275f83d1b08b0a3479a9914c9566&threadid=389350

ti do la mia solidarietà e ti dico che con imi non mi par meglio ....

x farla breve qt in una delle sue innumerevoli pazzie mi ha fatto perdere 400 € + commisioni (4 opa inventate)a fronte di una opa iniziale che avrei chiuso in gain di 500€

la risposta è stata:è vero ha ragione... le diamo 175€?!?!?!?
che ho respinto...aspetto sviluppi ....

Users who are viewing this thread

Alto