FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 giugno (2 lettori)

vilasguil

Forumer storico
gioric ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a voi
aggionamento long straddle giugno base 25500
la call si puo' vendere a 344 punti
la put a 260
totale 604 punti contro gli 870 pagati :(
è evidente che un'operazione così perde di interesse se i mercati restano, come stanno facendo, in range ristretto per alcuni giorni,
per questo motivo aggiornero' la posizione solo se il mib va oltre i 25840 oppure sotto i 25300 in modo da avere un quadro piu' serio della situazione
interessante invece la figura postata ieri da rizz
mi piacerebbe sapere, da chi sa, qual e' il modo migliore per attuarla e quali sono le aspettative di chi la esegue
(la riassumo...+ call 23000, -2 call 24000, +call25000)
:)

vilas
ma ti sei dato alle options?
il fib non t'attira più ?

beh se devo essere sincero mi attira sempre meno, vista anche la mia abilita' nel tagliare i gain e lasciar correre i loss
:)
 

gioric

Forumer storico
>>>mamma mia incredibile come su questo forum ci sia gente che riesca a beccare il minimo assoluto....che dire...very compliments

e questo è niente!
aspetta che arrivi 'cesco
lui ti impallina tutti i max min le inversiomi i reverse, ecc, e questo da 4 anni

peccato che il suo C/C sia vuoto
mah, poteri della mente umana :-D
 

rizz

Utente Senior
vilasguil ha scritto:
buongiorno a voi
aggionamento long straddle giugno base 25500
la call si puo' vendere a 344 punti
la put a 260
totale 604 punti contro gli 870 pagati :(
è evidente che un'operazione così perde di interesse se i mercati restano, come stanno facendo, in range ristretto per alcuni giorni,
per questo motivo aggiornero' la posizione solo se il mib va oltre i 25840 oppure sotto i 25300 in modo da avere un quadro piu' serio della situazione
interessante invece la figura postata ieri da rizz
mi piacerebbe sapere, da chi sa, qual e' il modo migliore per attuarla e quali sono le aspettative di chi la esegue
(la riassumo...+ call 23000, -2 call 24000, +call25000)
:)

ciao vilas.

le aspettative ovviamente sono il massimo profitto che sarebbe dato dalla chiusura a 24000 del mib 30, ma per me principalmente, che in genere non posso seguire il mkt è che questa figura essendo chiusa non devo monitorarla, non risente della variazione di volatilità, del tempo...sta a me poi in prossimità della scadenza se il mib30 è fuori strike 24000 cercare di portare a casa il massimo gain.
 

gioric

Forumer storico
mirella ha scritto:
buongiorno a tutti.

scusate il ritardo: oggi ho consumato prima!!!!!

cortissima:azzo!!!!! pensavo peggio...molllllto peggio!

eih eih
cos'è che hai consumato? :-D
scherzo eh, non te la prendere :)
 

mirella

Forumer storico
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
buongiorno a tutti.

scusate il ritardo: oggi ho consumato prima!!!!!

cortissima:azzo!!!!! pensavo peggio...molllllto peggio!

eih eih
cos'è che hai consumato? :-D
scherzo eh, non te la prendere :)

pesce! non scherzo

ho una cena e sono andata a far la spesa
sai com'e' con il pesce: se non arrivi presto non trovi piu' nulla!
 

rizz

Utente Senior
per cortesia, qualcuno riesce a postare questo grafico.

grazie

http://stockcharts.com/def/servlet/SC.web?c=$RHCOMPQ,uu[w,a]daclynay[pc55!c200][iUb14!Li14,3]&pref=G
 

arseniolupin

Forumer storico
image134.gif


eccola rizz.
 

rizz

Utente Senior
grazie Lupin

come vediamo siamo ad un valore di 0.99, livello altissimo, e se guardiamo il frame weekly notiamo che mai ha raggiunto tali livelli per cosi tanto tempo.

sempre sul week lo stocastico è a 99.42 ed è sopra 80 da fine marzo.

ora noi tutti sappiamo che si può stare in iper per molto tempo ma fino a quando?

se la borsa è ciclica e " ripetitiva ", nel senso che ha comportamenti abitudinali lo storno è inevitabile....................ma quando?

ciao
 

gioric

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Ricevuto per mail da lombardreport e qui riproposto:

seq.jpg


mi piace questa frase

il seq. in una INTERPRETAZIONE NON UFFICIALE appresa dai seminari live di DeMark

BOH!

cioè lui ha scritto la versione ufficiale, però nei seminari dà quella ufficiosa :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto