FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 giugno (3 lettori)

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
è salito perche' duisembrgheee ha detto che c'e' spazio per un ulteriore taglio....è lui che si è fumato il cervello....porco come mi girano stamani...mi shorto 8 fibbe...

hai mai pesato qualche volta, anche solo x un momento, di segiure la tendenza :)
no
 

rizz

Utente Senior
dan24 ha scritto:
è salito perche' duisembrgheee ha detto che c'e' spazio per un ulteriore taglio....è lui che si è fumato il cervello....porco come mi girano stamani...mi shorto 8 fibbe...

ma secondo voi un ulteriore taglio di 0.50 ad esempio serve a qualcosa?

se un'azienda ha 1000 miliardi di debiti, uno 0.50 le farebbe risparmiare 5 miliardi............mica 50 o 1000

le telecom europee hanno di media 50.000 mld di debiti ( tra banche e obbligazioni) e capisco che su 50.000 lo 0.5 sono 250 mld di oneri in meno, ma è solo una goccia nel mare del debito.

come ci insegnano gli americani, sono i consumi che sostengono l'economia e in usa questo vale 2/3 del pil.
 

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
dan24 ha scritto:
è salito perche' duisembrgheee ha detto che c'e' spazio per un ulteriore taglio....è lui che si è fumato il cervello....porco come mi girano stamani...mi shorto 8 fibbe...

ma secondo voi un ulteriore taglio di 0.50 ad esempio serve a qualcosa?

se un'azienda ha 1000 miliardi di debiti, uno 0.50 le farebbe risparmiare 5 miliardi............mica 50 o 1000

le telecom europee hanno di media 50.000 mld di debiti ( tra banche e obbligazioni) e capisco che su 50.000 lo 0.5 sono 250 mld di oneri in meno, ma è solo una goccia nel mare del debito.

come ci insegnano gli americani, sono i consumi che sostengono l'economia e in usa questo vale 2/3 del pil.

non serve a niente ma le borse sono fatte di caproni....e quindi euforia e su....paura e giu' tutto qui nessuna spiegazione logica puo' dare una ragione seria ai rialzi esagerati o ai ribassi esagerati...esco a dopo forse
 

gioric

Forumer storico
mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
gioric:

tu sei flat?????

io si perchè?
l'ultima operazione risale a ier l'altro

scusa il sarcasmo:
perche' non hai seguito il trend?

la risposta è molto semplice

io seguo un ts e il ts è flat

è vero anche che il ts segue i trends ma non è che li segua tutti: se li sceglie, e io non posso proferir parola !

hai presente un despota?
peggio! :)
 

mirella

Forumer storico
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
gioric:

tu sei flat?????

io si perchè?
l'ultima operazione risale a ier l'altro

scusa il sarcasmo:
perche' non hai seguito il trend?

la risposta è molto semplice

io seguo un ts e il ts è flat

è vero anche che il ts segue i trends ma non è che li segua tutti: se li sceglie, e io non posso proferir parola !

hai presente un despota?
peggio! :)


quindi...
neanche tu hai mai pensato di seguire il trend.

sorriso
 

doraemon2

Nuovo forumer
borsa rialzista... prendere in esame i min crescenti del fib.....okkio a non farvi male il rolling stones sett costa sempre di piu man mano che arriviamo alla scadenza------ consiglio personale: attendere rottura dei 25850.....magari
 

Users who are viewing this thread

Alto