FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 Maggio

dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
vabbe', cosa significa rettificato allora?...
meno male che per perdere/guadagnare soldi si puo' pure essere ignoranti... :)

la rettifica serve per non avere BUCHI nel grafico del fib dovuto al rollover sulle scadenze successive. esempio quando passi dalla scadenza marzo a giugno.
immaginavo. ma come si attua in pratica? dove trovi i grafici rettificati ?

TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
vabbe', cosa significa rettificato allora?...
meno male che per perdere/guadagnare soldi si puo' pure essere ignoranti... :)

la rettifica serve per non avere BUCHI nel grafico del fib dovuto al rollover sulle scadenze successive. esempio quando passi dalla scadenza marzo a giugno.
immaginavo. ma come si attua in pratica? dove trovi i grafici rettificati ?

credo l'AIAF dia dei coefficenti di rettifica ma non sono sicuro di questo...a me arrivano già rettificati da Bull & bear

>>>meno male che per perdere/guadagnare soldi si puo' pure essere ignoranti...

x perdere si, x guadagnare temo di no :)

PS sempre a passeggio con 2 grossi curdi

RiPS ma il CAMALLO dov'è !?!? :)

intendo dire: il minimo 20550 e' sul contratto scadenza marzo e 20300 su scadenza giugno.. giusto? allora il rettificato e' quello perpetual che unisce tutti i grafici? corretto?

TknGramo ha scritto:
intendo dire: il minimo 20550 e' sul contratto scadenza marzo e 20300 su scadenza giugno.. giusto? allora il rettificato e' quello perpetual che unisce tutti i grafici? corretto?

20225 sul giugno. 20560 sul marzo. rettificato 20308 di min a marzo

oggi dormito bene dopo lavoro in notturna

a freddo posso dire pootevo dare corto a 24390 visto che avveo cortato a 24290 venrdi uscnedo epro a 24250.. per il resto chissa se on avessi fatto magari poi un giro a 24165???

ripeto che io sui numeri non sbaglio e credo che lupin nel paragonecon me non possa che sentirsene onorato.

solo che non ha capito che mancato 24200 si vedne mancato 24400 si bvende mancato 24600 si vende etc..
a sua difesa il fatto che i fit non siano negativi e possano avergli giocato un brutto tiro... oggi sono in sciopero ne previsioni ne suggerimenti.. venerdi non ho sbagliato nulla ma ciononostante ho letto delle critiche sullo scalping piuttosto che sui suggerimenti dati intraday come dire scambiare cavilli per cavalli.

Re: oggi dormito bene dopo lavoro in notturna

francescomarzia ha scritto:
a freddo posso dire pootevo dare corto a 24390 visto che avveo cortato a 24290 venrdi uscnedo epro a 24250.. per il resto chissa se on avessi fatto magari poi un giro a 24165???

ripeto che io sui numeri non sbaglio e credo che lupin nel paragonecon me non possa che sentirsene onorato.

solo che non ha capito che mancato 24200 si vedne mancato 24400 si bvende mancato 24600 si vende etc..
a sua difesa il fatto che i fit non siano negativi e possano avergli giocato un brutto tiro... oggi sono in sciopero ne previsioni ne suggerimenti.. venerdi non ho sbagliato nulla ma ciononostante ho letto delle critiche sullo scalping piuttosto che sui suggerimenti dati intraday come dire scambiare cavilli per cavalli.

e nn te la prendere... quello che volevo dirti e' che se fai delle previsioni devi pure avere il coraggio di andare fino in fondo...
lo scalping selvaggio se e' una scelta ben venga...
cmq, nn te preoccupa', l'importante e' che da adesso in poi il tuo conto salga! abbandonati i cw, se sei bravo si vedra'...
ciao camallo!

dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:

20225 sul giugno. 20560 sul marzo. rettificato 20308 di min a marzo

avresti voglia di mandarmi l'orario rettificato formato txt degli ultimi mesi? anche solo 3 mesi? mi faresti un piacere... cosi' mi faccio un'idea...
ti ringrazio in anticipo anche se non puoi'....
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto