FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 Maggio

TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
intendo dire: il minimo 20550 e' sul contratto scadenza marzo e 20300 su scadenza giugno.. giusto? allora il rettificato e' quello perpetual che unisce tutti i grafici? corretto?

20225 sul giugno. 20560 sul marzo. rettificato 20308 di min a marzo

avresti voglia di mandarmi l'orario rettificato formato txt degli ultimi mesi? anche solo 3 mesi? mi faresti un piacere... cosi' mi faccio un'idea...
ti ringrazio in anticipo anche se non puoi'....
ciao

ho solo il daily....non ho dati intraday...li avevo ma ho disdetto l'intraday da qualche mese....se vuoi il daily te lo mando volentieri.

io sono l'unico che da suggerimenti intraday e fa previsioni

di emdio.. ma non mi va di essere criticato sul niente.

io non avevo commissioni sui mini per un mese e mi sono divertito avendere sotto resistenze e entrare su supporti, anzi da un punto di vista operativo ho fatto pure pochi esaguiti pocihe potevo sclaparmene di piu con 40 50 punti di gain.. certo venerdi non avevo mediato a 24000 perche out di mini ma ero entrato sulla clal 4 fideruam , probabilemnte oggi o tra qualche di che pago commissioni faro oeperazioni epr intraday di ameno 150 punti.

gioric e shoprt ma non dice da quando potrebbe essere short da 24000 e quindi pure eprderci mentre se glielo chiedi dira che e short da 24300

arseniolupin ha scritto:
ringalluzziti dalla parziale e inutile conquista della zona 24000 le truppe di von orsen cominciano a festeggiare troppo in fretta.

poche le leghe conquistate dall'esercito nemico. Irrisoria la loro forza.

il General Ars Enio permette loro di far breccia nelle sue difese per tastarne l'effettivo.

forte della sua caparbietà e senso tattico non cede nella pugna.

perintanto infuria la tenzone.

vikings_fighting_md_clr.gif

.......... continua

Si innalza il Generale.

Si erge sul suo destriero e con imperitura memoria delle antiche pugne incita le sue truppe.

Impressionati da cotanta figura, ingigantita dal maestoso ciniero, anche gli acerrimi nemici
Accusano un sussulto.

Riconquistate le leghe che lo separavano da collina 24.000 il magno condottiero inalbera a tal quota il suo accampamento.

Che venghino..

>>>gioric e shoprt ma non dice da quando potrebbe essere short da 24000 e quindi pure eprderci mentre se glielo chiedi dira che e short da 24300

perdere no, ho già detto che ho tolto lo stop da mercato
vedi che non stai attento? :)

corto da area 24160 (che non diventi un'abitudine però!) :)

urca che tra un pò me tocca usci'

gioric ha scritto:
>>>gioric e shoprt ma non dice da quando potrebbe essere short da 24000 e quindi pure eprderci mentre se glielo chiedi dira che e short da 24300

perdere no, ho già detto che ho tolto lo stop da mercato
vedi che non stai attento? :)

corto da area 24160 (che non diventi un'abitudine però!) :)

urca che tra un pò me tocca usci'

capisco la tua ritrosia, e la rispetto, però che senso ha partecipare ad un forum operativo sul fib e non dare mai valutazioni e commenti sul perchè della propria attività?

short a 24160 ( lo so il tuo TS è segreto) ma in base a quali motivazioni più ampie che non siano esclusive del Ts?

ciao

>>>ma in base a quali motivazioni più ampie che non siano esclusove del Ts?

non ho motivazioni che non siano quelle del TS

Qua è lui che comanda
io sono un mero esecutore :)

>>>il primo che acchiappo è il ts di gioric

azzo Lupino se picchi con quella mazza ferrata :lol:

guarda l'uccellino...

Users who are viewing this thread

Back
Alto