FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 Maggio

ciao zione
stavo pensando di vendere una call giugno se ritorna sotto i 500, quale strike consiglierebbe lo chef? non sono avido

Fleursdumal ha scritto:
ciao zione
stavo pensando di vendere una call giugno se ritorna sotto i 500, quale strike consiglierebbe lo chef? non sono avido

levati quella pensata

vendere vola adesso è come darsi martellate sui piedi :D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
..tutti longastri che beccheranno la mazzata nei denti.... :-D :-D

paradenti di ferro e elmetto di cuoio in testa.

se pioverà m.erda almeno scivolerà via :-D .

imperintanto godo.

NSDQ100 1165....grrrrr sono pronto per attaccare....
mib30 a 25200/25300 troppo scontato... :p :p

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciao zione

levati quella pensata

vendere vola adesso è come darsi martellate sui piedi :D

e che ce vuoi fà e' un pensiero fisso , per questo avevo scritto che non sono avido :)

arseniolupin ha scritto:
lot

immagino che strike vai a cercare.

son qui a disposizione per dati le applicazioni :D :D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

mi leggi nel pensiero? :D

per ora parto alto poichè la 24500 mi paga meno della 25000 al netto, ma mi sai dire quanto incidewrà lo stacco degli ultimi dividendi del mib30 sull'indice? mi pare che i piu grossi stacchino dopo le scadenze di giugno, vero?

lot-atthework

lothar ha scritto:
salve a tutti

seduto sulla rive del fiume aspetto tranquillamente le scadenze maggioline.....

ma mentre mi rigiravo i pollici.....mi è venuta un'idea che credo niente male....

e se invece di togliere le coperte di maggio me le portassi a giugno?

bhe a conti fatti....conviene.......all'opera allora vecchio lot, togliti un pò di ruggine..... :-D

lot-pescatore

si , si ,ok

sarai pure lot,sarai pure vecchio ed anche pescatore, ma non sei uomo d'onore

ma non avevi parlato di 020 per oggi?

eheheh

shortare adesso è da pazzi...per me...longhisti impazziti ed incazzati neri....aprono long a manetta...ben 1400 nuovi contrattoni da stamani....a quanto vedo

Fleursdumal ha scritto:
ciao zione

ciao fleur

non è il momento indicato per vendere mib0, almeno come singola operazione, io mi trovo già dei fib di copertura maggio e no volendoli chiudere......mi vendo le call adeguate, ma come operazione a se stante.....bhe aspetterei almeno un aumento di vola che dovrebbe compensare abbondantemente il time decay, a meno che non voglia spararti uno short strangle da brivido......allora andrei larghissimo eheheh :-D

lot-atthework

Users who are viewing this thread

Back
Alto