FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 settembre

nessun metodo.

nicorette

fumo una cifra da ...pffff... una cifra!!!

danni collaterali: incalcolabili!

ho provato a smettere 2 volte
sempre con 3 sigarette al giorno
entrambi falliti: da 3 a .... e' scontato!

quindi.......
e' la prima volta in vita mia, e a mia memoria (il prima lo ricordo a fatica) che mi sveglio e non fumo!!!!!
finora tutto ok ma sono alle prime 3 ore del giorno 1.

mirella ha scritto:
nessun metodo.

nicorette

fumo una cifra da ...pffff... una cifra!!!

danni collaterali: incalcolabili!

ho provato a smettere 2 volte
sempre con 3 sigarette al giorno
entrambi falliti: da 3 a .... e' scontato!

quindi.......
e' la prima volta in vita mia, e a mia memoria (il prima lo ricordo a fatica) che mi sveglio e non fumo!!!!!
finora tutto ok ma sono alle prime 3 ore del giorno 1.

nicorette è il cerotto??? io avevo provato con i ciewingammmm (come cavolo si scrive non lo ricordo piu' :lol: ).....ma mi era venuta una infiammazione in bocca allucinante....blaaaa devo smettere devo smettere....

gomme gomme..
ma il mio e' un problema di testa: a me piace fumare!!!
ma fa' male e non voglio che i miei figli fumino!

per arsenio: certo! come regalo per il tuo primo short: ne ho di bellissimi!!

che si dice del mancato "SI" svedese, apparte le bellone che festegiano su bloomberg?

TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:
Messo stop loss sui 26035 e me ne vado: sto cercando una forma semplice per operare e siccome in questo periodo ho poco tempo per stare al computer metto degli stop loss sopportabili e lascio scorrere all'infinito queste benedette vincite.

metti un trailing stop, dinamico!

Si potrebbe essere un'idea : uno stop trailling di circa 200 punti

Anche io cerco di smettere di fumare le sigarette e passare al toscano: per il momento sarebbe sufficiente questo: ho iniziato a fumare a 9 anni ho smesso una volta a 16 anni per 6 mesi, una volta a 42 per 5 anni, una volta quando iniziai ad operare in borsa per 2 anni. Adesso ho ripreso a fumare da circa un anno e sto decidendo in questi giorni di passare al toscano. Quasi quasi mirella benchè stamani abbia già fumato una sigaretta passo oggi al toscano e non lo mollo.

geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:
Messo stop loss sui 26035 e me ne vado: sto cercando una forma semplice per operare e siccome in questo periodo ho poco tempo per stare al computer metto degli stop loss sopportabili e lascio scorrere all'infinito queste benedette vincite.

Anche io cerco di smettere di fumare le sigarette e passare al toscano: per il momento sarebbe sufficiente questo: ho iniziato a fumare a 9 anni ho smesso una volta a 16 anni per 6 mesi, una volta a 42 per 5 anni, una volta quando iniziai ad operare in borsa per 2 anni. Adesso ho ripreso a fumare da circa un anno e sto decidendo in questi giorni di passare al toscano. Quasi quasi mirella benchè stamani abbia già fumato una sigaretta passo oggi al toscano e non lo mollo.

azzz a 9 anni??? comunque come capo indiamo non puoi non fumare....al limite passa al Pejote dice che mentre fai trading è ottimo....

geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:

Non sapevo che i capi indiani fossero cosi precoci,a 9 anni,MA DAI!!!.certo che devi essere ben intossicato eh :)

geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:

magari..
ci potremmo far forza a vicenda
comunque , io ora ne avrei gia fumate almeno 6/ 7.
in compenso ho la scrivania pulitissima e c'e una gran bell'aria !

ma uqnti anni hai??

geronimos ha scritto:

facciamo di conto

ha smesso per 5 anni a 42.. quindi almeno 47 sono visto che fumi.

ti conosco dal 2000, quindi ammettendo che iniziasti ad operare in borsa in quell'anno ce ne devo aggiungere altri 3 e mezzo.

ora fumi quindi buon mezzo secolo :D

mirella ha scritto:
gomme gomme..
ma il mio e' un problema di testa: a me piace fumare!!!
ma fa' male e non voglio che i miei figli fumino!

per arsenio: certo! come regalo per il tuo primo short: ne ho di bellissimi!!

che si dice del mancato "SI" svedese, apparte le bellone che festegiano su bloomberg?

allora io nn fumo sigarette, ma in famiglia tutti fumano.
pero-, via via, mio padre ha smesso di botto, dopo aver fumato per 30 anni, fumava le famose stop! per sei mesi dico sei mesi ha mangiato patatine fritte tutti i giorni a kili... e ora e' felicemente un non fumatore... la necessita' di sostituire con qualcos' altro e' chiara, e aiuta. trovati qualcosa da masticare, anche non la gomma...
mia madre ha cercato di smettere, ma e' troppo nervosa nn ce l' ha fatta
mio fratello ha smesso e fuma solo canne

ps mio padre e- come il motto di arsenio...
nessuno gli ha detto di nn fumare, nessuno gli ha detto che era difficile... alla fine ha smesso e basta. poi qualche ora dopo gli e' venuta fame, e hai inziato a mangiare... tutto qui :D
mia madre era agitataprima di smettere, preoccupata di nn farcela ecc... e cosi' ha fatto... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto