FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 settembre

arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:
Anche io cerco di smettere di fumare le sigarette e passare al toscano: per il momento sarebbe sufficiente questo: ho iniziato a fumare a 9 anni ho smesso una volta a 16 anni per 6 mesi, una volta a 42 per 5 anni, una volta quando iniziai ad operare in borsa per 2 anni. Adesso ho ripreso a fumare da circa un anno e sto decidendo in questi giorni di passare al toscano. Quasi quasi mirella benchè stamani abbia già fumato una sigaretta passo oggi al toscano e non lo mollo.

facciamo di conto

ha smesso per 5 anni a 42.. quindi almeno 47 sono visto che fumi.

ti conosco dal 2000, quindi ammettendo che iniziasti ad operare in borsa in quell'anno ce ne devo aggiungere altri 3 e mezzo.

ora fumi quindi buon mezzo secolo :D

minkia ce lo facevamo molto ma molto piu' giovane il ns geronimos!
ma allora sei in pensione?

genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:
Messo stop loss sui 26035 e me ne vado: sto cercando una forma semplice per operare e siccome in questo periodo ho poco tempo per stare al computer metto degli stop loss sopportabili e lascio scorrere all'infinito queste benedette vincite.

metti un trailing stop, dinamico!

Si potrebbe essere un'idea : uno stop trailling di circa 200 punti

Anche io cerco di smettere di fumare le sigarette e passare al toscano: per il momento sarebbe sufficiente questo: ho iniziato a fumare a 9 anni ho smesso una volta a 16 anni per 6 mesi, una volta a 42 per 5 anni, una volta quando iniziai ad operare in borsa per 2 anni. Adesso ho ripreso a fumare da circa un anno e sto decidendo in questi giorni di passare al toscano. Quasi quasi mirella benchè stamani abbia già fumato una sigaretta passo oggi al toscano e non lo mollo.
Non sapevo che i capi indiani fossero cosi precoci,a 9 anni,MA DAI!!!.certo che devi essere ben intossicato eh :)

Purtroppo devo deluderti genio mai avuto problemi di bronchiti o tosse e sono arrivato a fumare anche oltre 50 sigarette al giorno per periodi lunghissimi. adesso ne fumo 20: dicono tutti che fa male fumare, ma per la verità detto fra noi, ma non lo dire a nessuno non è che ci creda molto.

TknGramo ha scritto:
mirella ha scritto:
gomme gomme..
ma il mio e' un problema di testa: a me piace fumare!!!
ma fa' male e non voglio che i miei figli fumino!

per arsenio: certo! come regalo per il tuo primo short: ne ho di bellissimi!!

che si dice del mancato "SI" svedese, apparte le bellone che festegiano su bloomberg?

mio fratello ha smesso e fuma solo canne

ha fatto la scIelta migliore.... :lol:

arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

facciamo di conto

ti conosco dal 2000, quindi ammettendo che iniziasti ad operare in borsa in quell'anno ce ne devo aggiungere altri 3 e mezzo.

:uhm: io stavo facendo la derivata prima .....e sono arrivato al lconclusione che ha 51 anni

chi ha realtick di imiweb??? ho problemi stamani....mi ha azzerato la liquidità (non per via dello short sul nasdaq :-D :-D ).....cacchio

TknGramo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:

facciamo di conto

minkia ce lo facevamo molto ma molto piu' giovane il ns geronimos!
ma allora sei in pensione?

Sono del 46 ma non mi parlare di pensione: è una parola che non esiste per me: io ho una concezione della vita di continuo miglioramento e l'idea di essere un pensionato non mi è mai piaciuta. TKnGramo benchè abbia cominciato a lavorare a 10 anni (argentiere) intagliatore ortolano borsa insegnante: per citarne solo alcuni: ma cosa è la pensione?

geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:
Messo stop loss sui 26035 e me ne vado: sto cercando una forma semplice per operare e siccome in questo periodo ho poco tempo per stare al computer metto degli stop loss sopportabili e lascio scorrere all'infinito queste benedette vincite.

metti un trailing stop, dinamico!

Si potrebbe essere un'idea : uno stop trailling di circa 200 punti

Non sapevo che i capi indiani fossero cosi precoci,a 9 anni,MA DAI!!!.certo che devi essere ben intossicato eh :)

Purtroppo devo deluderti genio mai avuto problemi di bronchiti o tosse e sono arrivato a fumare anche oltre 50 sigarette al giorno per periodi lunghissimi. adesso ne fumo 20: dicono tutti che fa male fumare, ma per la verità detto fra noi, ma non lo dire a nessuno non è che ci creda molto.
Non mi deludi,mi fa piacere per te,anch'io ne fumo una ventina e quando ho cercato di smettere non ero troppo convinto,la verità è che mi piace molto fumare,mi rilassa molto.

[
Purtroppo devo deluderti genio mai avuto problemi di bronchiti o tosse e sono arrivato a fumare anche oltre 50 sigarette al giorno per periodi lunghissimi. adesso ne fumo 20: dicono tutti che fa male fumare, ma per la verità detto fra noi, ma non lo dire a nessuno non è che ci creda molto.[/quote]

anche io non ho mai avuto problemi, forse il mal di testa.
sul fatto che fa<ccia male... bha' ...
non fumare fa' senz'altro meglio.

ma poi il mio e',,insisto un problema di testa:
mi innervosisce pensare di non riuscire a rinunciare.
e quindi ci riusciro'!
per forza o per amore!!!!

e poi...

dan24 ha scritto:
chi ha realtick di imiweb??? ho problemi stamani....mi ha azzerato la liquidità (non per via dello short sul nasdaq :-D :-D ).....cacchio

ciao desperado :) , a me nessun problema , forse per il fatto che stamattina ero flat

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

ciao desperado :) , a me nessun problema , forse per il fatto che stamattina ero flat

adesso funziona di nuovo....stavo per fare un trade sul bund mi ha detto "finiti i soldini"......si era piantato un server degli ordini...
baaa adesso funge. buon giorno comunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto