FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 settembre

nulla di che...

per gero, mi e' venuta un'idea;
per quella del " dopo"
si potrebbe mantenere,
in fondo 3/4 sigarette a settimana, non faranno poi cosi' male...
o no?????

arseniolupin ha scritto:
scorte -0,1% COME DA ATTESE

indice EM

sale a 18,35 contro attese di 13/15

sale a 138,7 deficit partite correnti (peggio del evisto)

1 dato neutro, uno buono, uno brutto :) tutto a posto.

lupin
ma questo indice EM in fondo , ma chi lo conosce?

indice Em significa Empire Manufacturing ed è un indice riferito alla attività manifatturiera dello stato di new York

una cosa come le fiduce del michingam :)

mirella ha scritto:
nulla di che...

per quella del " dopo"
si potrebbe mantenere,
o no?????

Io prima di ricominciare veramente (dopo cinque anni) a fumare sono stato un anno fumando una volta (fumavo 3 sigarette lla sera circa ogni 15 giorni: normalmente per festeggiare qualcosa di positivo: era il massimo ed erano così buone le sigarette.La strada doveva essere quella però purtroppo non ci sono riuscito: comunque è un mito dire che se uno rifuma una sigaretta poi ricomincia come prima. Io ci sono riuscito perun anno: anche quella sarebbe una strada da tentare: perchè fumi sempre e 15 giorni passano velocemente. Forse dopo aver ricominciato con il toscano ci riprovo secondo me non è impossibile.

arseniolupin ha scritto:
TknGramo ha scritto:
bucata la par di supporto, chiudo a 760 (+20)

fifone :)

:lol: prima di partire per le vacanze ho chiuso due settimane di lusso... ora dopo una serie di operaz positive, sono in attesa di quella negativa, e devo dire che sono un po' cauto! :D
in realta' dovrei andare pure short adesso, obiettivo 580, ma nn me la sento ...

per quella del " dopo"
si potrebbe mantenere,
o no?????

No secondo me non farebbero per niente male, anzi. Però purtroppo è molto difficile: se ci riesci però sei veramente una ganza!!!

tkngramo

siamo ora a guardare il daiss

deve passare quelle 3543 su cui battaglia ora. poi il crucco andrà a vedere i 3550 e noi da bravi sudditi appena sopra le 800 ad aspettare i guerriglieri capi americani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto