Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 settembre
per gero, mi e' venuta un'idea;
per quella del " dopo"
si potrebbe mantenere,
in fondo 3/4 sigarette a settimana, non faranno poi cosi' male...
o no?????
per quella del " dopo"
si potrebbe mantenere,
o no?????
Io prima di ricominciare veramente (dopo cinque anni) a fumare sono stato un anno fumando una volta (fumavo 3 sigarette lla sera circa ogni 15 giorni: normalmente per festeggiare qualcosa di positivo: era il massimo ed erano così buone le sigarette.La strada doveva essere quella però purtroppo non ci sono riuscito: comunque è un mito dire che se uno rifuma una sigaretta poi ricomincia come prima. Io ci sono riuscito perun anno: anche quella sarebbe una strada da tentare: perchè fumi sempre e 15 giorni passano velocemente. Forse dopo aver ricominciato con il toscano ci riprovo secondo me non è impossibile.
prima di partire per le vacanze ho chiuso due settimane di lusso... ora dopo una serie di operaz positive, sono in attesa di quella negativa, e devo dire che sono un po' cauto!
in realta' dovrei andare pure short adesso, obiettivo 580, ma nn me la sento ...
per quella del " dopo"
si potrebbe mantenere,
o no?????
No secondo me non farebbero per niente male, anzi. Però purtroppo è molto difficile: se ci riesci però sei veramente una ganza!!!
deve passare quelle 3543 su cui battaglia ora. poi il crucco andrà a vedere i 3550 e noi da bravi sudditi appena sopra le 800 ad aspettare i guerriglieri capi americani.