arseniolupin Forumer storico 21 Luglio 2003 #61 azz mi scordai esce ora il superindice + 0,1% giugno.. sempre di fretta devo andare io .
lupodif Forumer attivo 21 Luglio 2003 #63 lupodif ha scritto: perfetto lot, sei un grande.... lungo a 340 intanto, stop 50 pti Clicca per allargare... stoppato a 290
lupodif ha scritto: perfetto lot, sei un grande.... lungo a 340 intanto, stop 50 pti Clicca per allargare... stoppato a 290
dan24 Forumer storico 21 Luglio 2003 #64 non so piu' se essere felice o no....tra long short bund titoli etc....speriamo di non andare in loss con tutto il portafoglio
non so piu' se essere felice o no....tra long short bund titoli etc....speriamo di non andare in loss con tutto il portafoglio
lothar Forumer storico 21 Luglio 2003 #66 lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: perfetto lot, sei un grande.... lungo a 340 intanto, stop 50 pti Clicca per allargare... stoppato a 290 Clicca per allargare... io no, ho qualche gain mib0 da scialacquare col malandrino e contando sul fatto che il lupaccio non può andare in ferie in perdita......... lot-scaramantico
lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: perfetto lot, sei un grande.... lungo a 340 intanto, stop 50 pti Clicca per allargare... stoppato a 290 Clicca per allargare... io no, ho qualche gain mib0 da scialacquare col malandrino e contando sul fatto che il lupaccio non può andare in ferie in perdita......... lot-scaramantico
arseniolupin Forumer storico 21 Luglio 2003 #68 arseniolupin ha scritto: se viene a 200 mi faccio ancora un mini Clicca per allargare... basta chiamarlo. stia attento il malandrino che a forza di mini me ne compro una cesta 2 grossi 3 piccoli 25.330 ora lo sistemo io Von Orsen
arseniolupin ha scritto: se viene a 200 mi faccio ancora un mini Clicca per allargare... basta chiamarlo. stia attento il malandrino che a forza di mini me ne compro una cesta 2 grossi 3 piccoli 25.330 ora lo sistemo io Von Orsen
lupodif Forumer attivo 21 Luglio 2003 #69 lungo a 210 stop 50 pti cmq oggi è una brutta candela, se viene confermata credo ci sarà un pò di ribasso...
lungo a 210 stop 50 pti cmq oggi è una brutta candela, se viene confermata credo ci sarà un pò di ribasso...