FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 giugno

papagab ha scritto:
Che ne dici Lupin e altri... di vendere una opzione call a 27000
e una put a 24000 con scadenza 07?
saluti

dico (parere personale) che uno sstrangle su quei livelli non vale proprio la pena.

incasso di 160 punti mib0 totali (400 euro ) troppo scarsi. La call prezza una vola implicita al 11% :-o la put al 25%. valori troppo bassi per essere venduti.
la marginazione che crea con certi intermediari arriva a 20.000 euro ( i disonesti) con altri + onesti 6000 euro. il giochino non vale la pena di impegnare così tanti margini per un incasso risicato.

io quello strangle me lo comprerei in attesa di deciso movimento del mib30 e conseguente aumento vola.

arseniolupin ha scritto:
papagab ha scritto:
Che ne dici Lupin e altri... di vendere una opzione call a 27000
e una put a 24000 con scadenza 07?
saluti

dico (parere personale) che uno sstrangle su quei livelli non vale proprio la pena.

incasso di 160 punti mib0 totali (400 euro ) troppo scarsi. La call prezza una vola implicita al 11% :-o la put al 25%. valori troppo bassi per essere venduti.
la marginazione che crea con certi intermediari arriva a 20.000 euro ( i disonesti) con altri + onesti 6000 euro. il giochino non vale la pena di impegnare così tanti margini per un incasso risicato.

io quello strangle me lo comprerei in attesa di deciso movimento del mib30 e conseguente aumento vola.
sempre molto chiaro e preciso
th

un po' di pivot per il Nsdq100 index:

Pivot GG:

R2 1167
R1 1246
PP 1234
S1 1214
S2 1202

Pivot settimanali:

R2 1278
R1 1252
PP 1229
S1 1202
S2 1180

Ciao maio ogni tanto guardo la situazione, ma finchè non ci sarà un aumento di volatilità non me la sento di riprendere ad operare con contuinità.

tontolina ha scritto:
dan24 ha scritto:
io non shorto prima di vedere i 26100 di mib30......se mai ho sbagliato a non andare long sopra i 750 ma la mia mano non ha seguito l'input del cervello...per il long.......grrrrrrr
se ho ben capito il 19giugno abbiamo finito la (3) ed iniziato la (4) con ABC
A a scendere finita stamane a 25660
B a salire ........... e forse con il tuo target se irregolare
C a scendere prevista entro il 25 di questo mese e poi un bel rally fino ai target minimi di Lupin previsti entro il 3 luglio

:lol: vediamo quanto "ciazzecco"

a prof, le onde preferisco quelle della.........Marina ( :-D :-D :-D )

piuttosto, mi auguro che abbia comprato quei titoli..........o no??? :o :o

lot-holiday

un bagnetto ristoratore al mare me lo sono fatto :)

vediamo che dire a commento di quanto successo fino ad ora sul fib.

con difficoltà e senza alcuna vola (ricordo che la statica è scesa oggi al 14%) il fib galleggia attorno alla chiusura di venerdì non fornendo particolari indicazioni. sarà solo il passaggio delle 25900 ad aprire spazi fino alle 26100 prima e 26400 poi.
solo sotto 25400 (ormai non ci credo) sarebbe da preoccuparsi

con questo andazzo però farei forse meglio a tornare sulla spiaggia :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto