FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 aprile

arseniolupin

Forumer storico
buona giornata a tutti

Fine settimana on il derivato che non conferma la chiusura sopra la media statica a 23800 e va a chiudere invariato sulla settima. Situazione un pochino compromessa per il proseguio del rialzo, ma nulla di drammatico. Intanto l'area 23500 rappresenta un supporto abbastanza forte, e lo storno potrebbe essere interpretato come prese di beneficio e rientro dell'ipercomprato. Risulta molto importante per non andar a perdere anche le 23000 che tale livello tenga in chiusura e che le 23800 vengano al + presto recuperate.

PIVOT

r3 24.890

r2 24.320

r1 23.980

pp 23.750

s1 23.410

s2 23.180

s3 22.610

sempre short di due....23750....vediamo se mi ritestano almeno i 23500 e meglio il pivot a 23410. a 23300 passa la rialzista sul fib....

Quindi perdere e' praticamente impossibile per Maio e per chiunque abbia 2-3cento mila euro.....basta aspettare .... :) :D :D :D

simo'

non e mica vero simone se sbgali trend e ti becchi una

correzione con i controfiocchi di 6000 punti epr esempio puoi saltar in aria mediando mediando.
rresistenza di 24000 di mib e 23780 di fib target atteso 24300 di mib e 24000 di mib su conferma della positivita del ans e closed sopra 1096 e 1456

simone7110 ha scritto:
Quindi perdere e' praticamente impossibile per Maio e per chiunque abbia 2-3cento mila euro.....basta aspettare .... :) :D :D :D

simo'

ciao a tutti.....

simone qui mi sento di intervenire per difendere uno dei capisaldi della mia operativita' e cioe' lo STOP LOSS

fin quando il mercato e' laterale basta mediare e fai tanti soldi

se pero' non sia mai vai a mediare nel momento sbagliato in cui il fib ti fa 3000 punti penso che uno possa rimanere scottato per sempre e trovarsi fuori dai giochi

nel grande film ROUNDERS, interpretato da 2 dei miei attori preferiti,Edward Nortorn e Matt Damon,....Knish, un professionista che viveva solo con il poker, diceva che non bisogna mai farsi ridurre in mutande....se la carta non gira ci si alza dal tavolo....per non rischiare di non avere piu' i soldi per riprovarci

il mio motto e'

LO STOP SALVA LA VITA

toptrader ha scritto:
simone7110 ha scritto:

simo'

ciao a tutti.....

simone qui mi sento di intervenire per difendere uno dei capisaldi della mia operativita' e cioe' lo STOP LOSS

fin quando il mercato e' laterale basta mediare e fai tanti soldi

se pero' non sia mai vai a mediare nel momento sbagliato in cui il fib ti fa 3000 punti penso che uno possa rimanere scottato per sempre e trovarsi fuori dai giochi

nel grande film ROUNDERS, interpretato da 2 dei miei attori preferiti,Edward Nortorn e Matt Damon,....Knish, un professionista che viveva solo con il poker, diceva che non bisogna mai farsi ridurre in mutande....se la carta non gira ci si alza dal tavolo....per non rischiare di non avere piu' i soldi per riprovarci

il mio motto e'

LO STOP SALVA LA VITA

'Giorno

concordo pienamente!

terremoti finanziari come quello del dopo l'11 sett 01 dovrebbero far riflettere (è chiaro che non avvengono tutti i giorni, ma quando avvengono...)

è importante riuscire a guadagnare con operatività a basso rischio (io poi esagero visto che ho pure abolito l'ONight :-D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto