FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 giugno

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
anche oggi attendo trepidante il commento pomeridiano del Sig. egregio altissimo Lupen sul Fib. :lol: :lol:

questo mi era sfuggito :)

ci sarebbe solo da dire : lateralità.

ma visto che mi stuzzicchi... :)

dopo un'apertura sul livello di supporto il derivato ha provato ad allontanarsi dalal parte bassa della fascia di congestione con un max a 775. Non è però riuscito a raggiungere la parte alta a 800 confermando l'indecisione . Certo che se lo scarico dell'ipercomprato avvenisse in questa maniera ci sarebbe solo da mettersi a gridare Toro (anche se è in serie B ). Quindi finchè stiamo nella zona compresa fra i 500 e gli 850 possiamo stare tranquillamente in spiaggia. il bello avverrà sopra o sotto i livelli detti. Allora tutti in campana, svegliarsi dal torpore che ci attanaglia per non rimanere incastrati in posizioni all'incontrario.
Potrebbero essere botte da orbi appena la molla che si stà caricando partirà.

:D

:o :o :o parole parole parole....... :lol:

se per caso mi eseguono il mini nd a 15.5 mi apprestero' ad eseguire il primo short sun dow !!!!!!!! :rolleyes:

Beh allora ancheil grande Arsenio non pensa che Von Orsen sia spacciato....
Il mio Rsi percentilizzato è al 91%, cioè nella storia del FIB solo il 9% è stato a valri più alti. Potrebbe anche scaricare in laterale ma vedrai che un ribassino "da vecchi tempi" lo farà.

christiano ha scritto:
Il mio Rsi percentilizzato è al 91%, cioè nella storia del FIB solo il 9% è stato a valri più alti. Potrebbe anche scaricare in laterale ma vedrai che un ribassino "da vecchi tempi" lo farà.

AMEN!

notte

cambio programma , mi tengo il mini nd corto, ho il book sul dj che gira male, rimando quindi prima operazione sul grande listino

il mio sogno sarebbe mantenere i nervi saldi e augurarmi la rottura dei 1208, li' piazzare un bello stop e ..............
che bel sogno!!!! :)

mirella ha scritto:
christiano ha scritto:

AMEN!

notte

mirè

ma se tutto il giorno dormi
di notte cosa fai!?!? :-D :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto