FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (3 lettori)

dan24

Forumer storico
[Ormai ti conosco bene,sapevo che rispondevi cosi, giusta risposta dan,io non l'ho mai fatto con i derivati, ma ho provato a farlo con le azioni con ottimi risultati.
Comunque credo lo si possa fare benissimo anche con i derivati anche se ovviamente non è facile,il fatto che scadano non è certo un problema,il problema vero è di entrare all'inizio del trend e avere la forza di non chiudere mai e di continuare a vendere/comprare inseguendo il trend anche se si è gia in grosso guadagno.[/quote]

mi conosci bene?? :eek: :eek: Federica e Mirella non travisate ciò che dice Genio....

con le zioni altro discorso....visto che non ti puppano i margini e i soldini ogni sera se sei in loss....e non hanno scadenza...

entrare all'inizio del trend equivale a prendere un top o un botton di periodo anche questo non facile.....sull'avere la forza di tenere....ci sto lavorando ma per ora non con risultati esaltanti...tendo sempre a chiudere troppo presto.....ed a non stoppare subito...

ieri durante il black out...stavo guardando graficamente dove ero entrato negli ultimi trade sul bund e sul fib....ecco non dico che voglia prendere tutto il movimento ma se mai un giorno riuscissi a prendere solo la metà dello stesso....e chiudere un po' prima le poche operazioni in perdita....sarei a cavallo....cavallo d'orato..
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
[Ormai ti conosco bene,sapevo che rispondevi cosi, giusta risposta dan,io non l'ho mai fatto con i derivati, ma ho provato a farlo con le azioni con ottimi risultati.
Comunque credo lo si possa fare benissimo anche con i derivati anche se ovviamente non è facile,il fatto che scadano non è certo un problema,il problema vero è di entrare all'inizio del trend e avere la forza di non chiudere mai e di continuare a vendere/comprare inseguendo il trend anche se si è gia in grosso guadagno.

mi conosci bene?? :eek: :eek: Federica e Mirella non travisate ciò che dice Genio....

con le zioni altro discorso....visto che non ti puppano i margini e i soldini ogni sera se sei in loss....e non hanno scadenza...

entrare all'inizio del trend equivale a prendere un top o un botton di periodo anche questo non facile.....sull'avere la forza di tenere....ci sto lavorando ma per ora non con risultati esaltanti...tendo sempre a chiudere troppo presto.....ed a non stoppare subito...

ieri durante il black out...stavo guardando graficamente dove ero entrato negli ultimi trade sul bund e sul fib....ecco non dico che voglia prendere tutto il movimento ma se mai un giorno riuscissi a prendere solo la metà dello stesso....e chiudere un po' prima le poche operazioni in perdita....sarei a cavallo....cavallo d'orato..[/quote]

ciao a tutti mi spiace molto dan che ieri eri in panne anche perche ieri il bund qualche soddisfazione la dava !!! e come ti ho scritto ieri sera ,chiudevi la scommessa !
 

f4f

翠鸟科
quote
f4f la vola sulle put è sempre di poco maggiore di quella delle call.
la ragione la trovi su un mio post "vola e arrabbiati".
quote

Arsenio, scusami ma non trovo il post...
grazie
F4F
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[Ormai ti conosco bene,sapevo che rispondevi cosi, giusta risposta dan,io non l'ho mai fatto con i derivati, ma ho provato a farlo con le azioni con ottimi risultati.
Comunque credo lo si possa fare benissimo anche con i derivati anche se ovviamente non è facile,il fatto che scadano non è certo un problema,il problema vero è di entrare all'inizio del trend e avere la forza di non chiudere mai e di continuare a vendere/comprare inseguendo il trend anche se si è gia in grosso guadagno.

mi conosci bene?? :eek: :eek: Federica e Mirella non travisate ciò che dice Genio....

con le zioni altro discorso....visto che non ti puppano i margini e i soldini ogni sera se sei in loss....e non hanno scadenza...

entrare all'inizio del trend equivale a prendere un top o un botton di periodo anche questo non facile.....sull'avere la forza di tenere....ci sto lavorando ma per ora non con risultati esaltanti...tendo sempre a chiudere troppo presto.....ed a non stoppare subito...

ieri durante il black out...stavo guardando graficamente dove ero entrato negli ultimi trade sul bund e sul fib....ecco non dico che voglia prendere tutto il movimento ma se mai un giorno riuscissi a prendere solo la metà dello stesso....e chiudere un po' prima le poche operazioni in perdita....sarei a cavallo....cavallo d'orato..

ciao a tutti mi spiace molto dan che ieri eri in panne anche perche ieri il bund qualche soddisfazione la dava !!! e come ti ho scritto ieri sera ,chiudevi la scommessa ![/quote]

in realtà molto probabilmente se ero connesso avrei fatto un altro long....vedendo il grafico adesso...ma sicuramente avrei chiuso troppo presto come al solito.....io sono un barbone del trading...100-200.....euro faccio questo....di meglio raramente...però se sono costante in fondo al mese è sempre uno stipendio aggiuntivo e mi ci tolgo qualche sfizio....(ho solo 28 anni)...

ps: non è una scommessa tra me e gioric solo un esperimento
 

ponzio

Forumer attivo
testato il 640 media a 40 ora si potrà portare tranquillamente a 740 massimo di qualche giorno fa anche se fasullo ma fa da richiamo
 

Stefano69fc

Nuovo forumer
rizz ha scritto:
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie

Ciao,
a me, caso strano, QT non mi ha dato problemi questa mattina
 

geronimos

Forumer storico
Ammetto la mia profonda ignoranza: pensavo di rimanere nel mercato con il mini dove ero in perdita e invece sono stato fregato.
Spiegatemi come funziona: io a parte una o due volte ho sempre operato con un mini.
 

ciubecca

Forumer storico
Stefano69fc ha scritto:
rizz ha scritto:
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie

Ciao,
a me, caso strano, QT non mi ha dato problemi questa mattina

ciao a te risulta che sul bund si può opare dalle 8 o dalle 8'45?
 

Users who are viewing this thread

Alto