FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (11 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
e io sempre 4 fib long 25600 e un dax 3460

visto e considerato che se non passa 25550/25630 non appare un chiaro segnale long prima che mi freghi preferisco stopparne uno e lasciarmi la cartuccia in canna per un'altra eventualità. a 25490 ne ho chiuso uno.

me ne ritrovo indi 3 da 25640 (e non mi cambia molto) .

quel livello del mio prezzo di carico coincide poi con il punto dove dovrebbe entrare un segnale long per le 750 prima, e 830 poi.
 

geronimos

Forumer storico
genio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
geroooooo,mirellaaaaaaaa mi sono messa short aiutatemi!

Si,aspetta che adesso ti gettano l'ancora :D
Quando si prende una posizione si dovrebbe essere tranquilli, dato che è stata frutto di un attenta analisi precedente e si dovrebbero avere bene in testa i possibili rischi e benefici.
Non sarai mica una replicante di geronimo, che entra in base a delle sensazioni del momento?

Questo lo dici tu genio: io so quello che faccio e non entro in base a sensazioni del momento: può essere capitato qualche volta: non generalizzare: è una caratteristica dei bambini non certo dei geni!

Un saluto da geronimos
 

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
e io sempre 4 fib long 25600 e un dax 3460

visto e considerato che se non passa 25550/25630 non appare un chiaro segnale long prima che mi freghi preferisco stopparne uno e lasciarmi la cartuccia in canna per un'altra eventualità. a 25490 ne ho chiuso uno.

me ne ritrovo indi 3 da 25640 (e non mi cambia molto) .

quel livello del mio prezzo di carico coincide poi con il punto dove dovrebbe entrare un segnale long per le 750 prima, e 830 poi.

Comunque vada è una buona mossa,la prima regola dovrebbe essere quella di limitare al massimo i rischi,se si incomincia a non perdere non si dilapida il proprio capitale e prima o poi i guadagni arrivano,certo lupin....a pensare che quando eri in guadagno tradavi con 1 e adesso in perdita tradi con 5.
 

genio

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
genio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
geroooooo,mirellaaaaaaaa mi sono messa short aiutatemi!

Si,aspetta che adesso ti gettano l'ancora :D
Quando si prende una posizione si dovrebbe essere tranquilli, dato che è stata frutto di un attenta analisi precedente e si dovrebbero avere bene in testa i possibili rischi e benefici.
Non sarai mica una replicante di geronimo, che entra in base a delle sensazioni del momento?

Questo lo dici tu genio: io so quello che faccio e non entro in base a sensazioni del momento: può essere capitato qualche volta: non generalizzare: è una caratteristica dei bambini non certo dei geni!

Un saluto da geronimos

Ok geronimo,ma eri tu che mi avevi detto che tradavi a sensazioni del momento,se hai cambiato metodo mi fa piacere per te.
C'è sempre un tempo per migliorare.
 

geronimos

Forumer storico
Mirella fed ce li avete gli scarponi? Comunque mettetevi quel che trovate e cominciamo a a dare delle bellepedatone (metodo grande capobianco) però dalla parte giusta!
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Mirella fed ce li avete gli scarponi? Comunque mettetevi quel che trovate e cominciamo a a dare delle bellepedatone (metodo grande capobianco) però dalla parte giusta!


il martello va bene????



ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto