FTSE Mib Futures operatività in derivati del 26 luglio

questo è a 5 min ma con dati fino al venerdi ..sio vede bene il livello che sta battendo oggi .... se recupera il range ...poi ci aspetta 3840 circa
1090833358dax5al2307.png

minxxxxxxx... :eek: :eek:
mi è suonato tutto....
3800 rotto....e anche di più....

imprevisto..... :rolleyes: :rolleyes:

la schiena mi ha risparmiato uno stp... :)
a meno che non sia solo l'ultima presa di stp..... cosa possibile anche graficamente... adesso che guardo meglio.... con un minimo inferiore.
:eek: :rolleyes: :)

arseniolupin ha scritto:
3784 dax è prima pivot low .

si prova. :rolleyes:

ci sono i presupposti per una morning star
questo è a 15 sopra 3792 dopo le 12.30 ci provo long
1090837396dax1229.png

ORE 12.34 presupposti cestinati ;-)

L'indice di riferimento della borsa tedesca conferma la validità del quadro ribassista che ha caratterizzato le ultime settimane di scambi.
La rottura confermata in close di area 3775 aggraverebbe ulteriormente l'outlook sull'indice aprendo di fatto la strada verso i successivi livelli statici a 3750 e poi a 3710 euro, in coincidenza del minimo relativo di metà maggio. Nel caso di ulteriori impulsi ribassisti monitoreremo il successivo livello statico a quota 3680 (massimi relativi di settembre 2003).
Al rialzo segnaliamo l'importanza del recupero di quota 3800, oltre cui monitoriamo la media mobile esponenziale a 200 periodi attualmente in area 3835. Solamente il recupero di tale livello interromperebbe la validità del trend di breve periodo. In tal caso successivi target rialzisti a 3865 e poi in area 3900.
Gli oscillatori confermano la validità del trend in atto: Macd short ed Rsi girato in negativo.

Dax Index: valore attuale 3780 punti -0,45%.

Ho saputo solo adesso. Ciao lupin ti faccio i miei migliori auguri a te e a tua moglie per la nascita del nuovo bambino.

Dagli un saluto da geronimos!

arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Ps.
Il riferimento alla tempistica degli eventi è casuale, anche perchè non so
a che punto è la gravidanza. ;)

:-D :-D

:lol: :lol:

terrò conto della proposta. l'evento è a lungo termine . si prevede la consegna materiale dell'opzione venduta per la scadenza marzo 05 :-D

hai fatto un long come si deve allora eheheh

e ti consegnasno pure i titoli a scadenza.....

è proprio il colmo per uno come te che ha sempre badato a non ritirarli!!! :-D :-D :-D :-D

e non ti si può manco dire......in bocca al lupo!! :-D

.,,,,,,,,,,,,,

ad majora lupaccio!

complimenti per ......lla mira!

lot-compare

Users who are viewing this thread

Back
Alto