FTSE Mib Futures operatività in derivati del 26 luglio

La verve che il fib aveva dimostrato in avvio di contrattazioni (massimo a 27495) e' presto svanita lasciando il passo all'ennesimo arretramento che ha portato il future in tarda mattinata a violare i supporti di area 27300 e scendere fino a quota 27235. A meno di improvvisi quanto improbabili mutamenti di direzione i prezzi sembrano ormai proiettati verso gli obiettivi di area 27000/100, tappa intermedia verso quelli a 26800 e piu' in basso a 26500. Indicazioni in tal senso si avrebbero ora al di sotto dei citati minimi odierni a 27245, mentre per risollevare le sorti del future sarebbe necessario quanto meno il superamento di area 27400, prologo ad un attacco ai 27550 punti. fta

Dati macro buoni e si scende, la cosa che non capisco e perche tutte le borse cazzeggiano in attesa dei dati e poi scendono anche sono buoni

effezeta ha scritto:
Dati macro buoni e si scende, la cosa che non capisco e perche tutte le borse cazzeggiano in attesa dei dati e poi scendono anche sono buoni

è come quando si saliva e basta...uscivano dati pessimi e si saliva ugualmente...mika sono i dati a far cambiare direzione

Dan-Docet :-D

devo dire che riprendere a clikkare dopo uno stop.....è difficile.
mi si è blokkato il dito....
o mi sono ritardato io.....
qualcuno c'ha un pò di svitol....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq.....
non la vedo solo come una presa di stp quel minimo di prima.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
su questo ritracciamento...la tenuta di 3807 ce lo dirà
;)

dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:

è come quando si saliva e basta...uscivano dati pessimi e si saliva ugualmente...mika sono i dati a far cambiare direzione

Dan-Docet :-D

Non intendevo quello, se noti i grafici sembra che tutti siano stati li ad aspettare l'uscita dei dati e poi un secondo dopo il tracollo, se si doveva scendere allora si poteva scendere anche senza i dati visto che sono positivi

buongiorno a tutti!
gia' iniziate le mie vacanze, nel senso che sono in giro (con il portatile pero'! ) e seguo i mercati durante la giornata di tanto in tanto.
Speravo di avere una posizione migliore, invece ormai tutti i mercati che sto analizzando hanno rotto i supporti e negato un potenziale quadro rialzista. Si palesa quindi un range per ora, dove pero' serve ancora un minimo significativo.
Vi posto il grafico del nasdaqfut che di fatto e' simile alla situazione di tutti i mercati (a parte il nostro che sembra in posizione migliore)
di fatto ci stiamo dirigendo verso la parte bassa del canale parabolico. Non ho al momento altri supporti.Per il dax quindi zona 3728, per sp fut 1024, per fib e' differente perche' il target della stessa struttura grafica e' sotto i 25000 a una distanza quindi maggiore degli alti mercati.

per la mia posizione, stoppata la mediata 27390, cerco di abbassare il prezzo di carico dei miei tre mini con operazioni opposte di segno con un contratto fib grosso.

1090850812immagine.jpg

posto anche questo grafico orario del fib.
si vede bene l'isola ribassista dell'altro giorno, dove abbiamo saltato una resistenza e il giorno dopo ci ci siamo tornati sotto.
Quindi finche non ripassiamo quella parabola non ho segnali rialzisti (al momento 27350).
Come supporti invece ci siamo esattamente sopra (parabola rossa), quindi rottura di 27175 vuol dire accelerazione al ribasso.
1090851669immagine.jpg

Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un
vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un
sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede:
"Mi dica, perchè raccoglie i semi? "
L'uomo del camion sicuro di se:
"Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede:
"E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?".
E l'uomo: "Certamente!".
"E quanto costano?".
"5 euro l'uno!".
"OK! Voglio provarli: me ne dia tre".
L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il
carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce:
"Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed
avevo molti piu semi".
E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!".
"Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."

zappolaterra ha scritto:
devo dire che riprendere a clikkare dopo uno stop.....è difficile.
mi si è blokkato il dito....
o mi sono ritardato io.....
qualcuno c'ha un pò di svitol....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq.....
non la vedo solo come una presa di stp quel minimo di prima.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
su questo ritracciamento...la tenuta di 3807 ce lo dirà
;)

sembra di essere in un film dell'orrore ..cercavo SVITOL per postarti l'immagine e guarda che è uscito ....

http://www.seghementali.org/modules.php?name=Top

numero 20 INSERZIONISTI + attivi

http://www.seghementali.org/modules.php?name=News&file=article&sid=57

è proprio vero che i ribassisti son stati sfiancati....una volta questo post dopo una discesa di 1400 punti dai massimi era pieno di gente felice :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto