FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del del 3 novembre (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Mibtel alle prese con 19479 (max per ora a 19470) ...max relativo di periodo....sopra 19745/700 resistenza statica (max del agosto 2002) e 50% ritracciamento del ribasso aprle 2002 marzo 2003

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
'GIORNO! :)

ritirata pagnotta daxe :)

quasi quasi mi rimetto a correre x il dessert :p
ogni tanto ci potreste dire anche le entrate gioric.....così non credo sia utile a qualc'uno (fuori che a te...ma allora postarlo sul forum non ha senso)........
solo parere personale....

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:

ogni tanto ci potreste dire anche le entrate gioric.....così non credo sia utile a qualc'uno (fuori che a te...ma allora postarlo sul forum non ha senso)........

io posto x partecipare, nn x insegnare o quant'altro (nn mi ritengo all'altezza) :)

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:

io posto x partecipare, nn x insegnare o quant'altro (nn mi ritengo all'altezza) :)

nessuna insegna niente a nessuno...ognuno ha un suo metodo una sua testa ecc.....ma postare quando è finita l'operazione ha un fine??? io mi sento gratificato già da solo.....penso che anche uno sterile long da.....oppure short da....comunque faccia riflettere ed aiuti a crescere una comunità....
se sbaglio ok nessun problema........ma per me non ha nessun valore (didattico intendo) leggere che hai chiuso l'operazione in gain....

ps: son felice per te ovviamente...

gioric

Forumer storico
>>>ps: son felice per te ovviamente...

grazie! :)

ti ho detto, i miei post nn vogliono avere alcun valore didattico

entrando nel merito, l'ho detto ormai 100 volte

nn posto in diretta essenzialmente x 2 motivi

- perchè seguo precisi segnali di ts e nn voglio postarli in diretta
- perchè postare in diretta (almeno x me) aumenterebbe la tensione emotiva in merito all'esito dell'operazione: perchè aggiungere a tensione altra tensione?

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>ps: son felice per te ovviamente...

grazie! :)

ti ho detto, i miei post nn vogliono avere alcun valore didattico

entrando nel merito, l'ho detto ormai 100 volte

nn posto in diretta essenzialmente x 2 motivi

- perchè seguo precisi segnali di ts e nn voglio postarli in diretta
- perchè postare in diretta (almeno x me) aumenterebbe la tensione emotiva in merito all'esito dell'operazione: perchè aggiungere a tensione altra tensione?

come vuoi....Gioric

gioric

Forumer storico
se mi riesce di ritirare un'altra bella pagnottella, nn oggi (nn credo) vado in caccia con la doppietta: 2 daxe

la cosa comincia a farsi interessante :)

Users who are viewing this thread

Alto