Torel Forumer storico 15 Ottobre 2002 #81 150 e due !!!!!! m'avessero pronostcatoieri che io oggi sarei stato con due short !!!!!!!
Torel Forumer storico 15 Ottobre 2002 #82 ma cos'e' sta cosa il dax neanche riesce a prendere i 3000!!!!!!!!!! pork. put. mad...
arseniolupin Forumer storico 15 Ottobre 2002 #84 OI continua la sua cavalcata. si torel tutti comprano adesso
arseniolupin Forumer storico 15 Ottobre 2002 #86 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: bravo pier, ma i massimi non li abbiamo ancora visti arriveranno.... Clicca per allargare... cucù Clicca per allargare... arricucù posso alzare lo stop a 22950 adesso e tiro ancora a campare.
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: bravo pier, ma i massimi non li abbiamo ancora visti arriveranno.... Clicca per allargare... cucù Clicca per allargare... arricucù posso alzare lo stop a 22950 adesso e tiro ancora a campare.
Torel Forumer storico 15 Ottobre 2002 #87 si ma solo il mib mi pare ! il prossimo mio post penso che sia quello dove mettero' a disposizione le mie coordinate bancarie pro elemosina !!!
si ma solo il mib mi pare ! il prossimo mio post penso che sia quello dove mettero' a disposizione le mie coordinate bancarie pro elemosina !!!
pierrone Forumer attivo 15 Ottobre 2002 #89 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: bravo pier, ma i massimi non li abbiamo ancora visti arriveranno.... Clicca per allargare... cucù Clicca per allargare... arricucù posso alzare lo stop a 22950 adesso e tiro ancora a campare. Clicca per allargare... cuccurucù venduto metà dei cw in chiusura, giusto per dormire un pò tranquillo. Mai guadagnato tanto in vita mia dai tempi d'oro del nuovo mercato nel 2000
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: bravo pier, ma i massimi non li abbiamo ancora visti arriveranno.... Clicca per allargare... cucù Clicca per allargare... arricucù posso alzare lo stop a 22950 adesso e tiro ancora a campare. Clicca per allargare... cuccurucù venduto metà dei cw in chiusura, giusto per dormire un pò tranquillo. Mai guadagnato tanto in vita mia dai tempi d'oro del nuovo mercato nel 2000