Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se guardiamo solo il fib potremmo dire che stiamo danzando da qualche giorno sui livelli minimi del 2001... e quindi il primo movimento che partirà sforando l'attuale congestione potrebbe essere un movimento serio... guardando gli altri indici solo il DJ ha recuperato e sorpassato i minimi del 2001, gli altri restano ben al di sotto e dovranno fare i conti con quella bella resistenza nel caso di un rialzo... personalmente credo che ora più che mai siano improprie analisi grafiche sul fib per il breve-medio periodo, conviene invece concentrarsi di più sugli indici che trainano...
riguardo la luna piena... eheheheh la mia parte razionale si rifiuta di considerarla, se qualcuno ha statistiche fatte almeno sugli ultimi 4-5 anni pronto a rivedere la mia opinione...
riguardo la luna piena... eheheheh la mia parte razionale si rifiuta di considerarla, se qualcuno ha statistiche fatte almeno sugli ultimi 4-5 anni pronto a rivedere la mia opinione...
Fibuccio quando a fare Fib ci saranno molte più donne vedrai quanta importanza rivestirà il ciclo lunare , brutto scettico adoratore pagano del dio Sole