LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 21 OTTOBRE 2002

ciao a tutti sono di passaggio...............:) :)
(ogni riferimento a persone o fatti è certamente cercato) :):)

devo andare a fare la spesa per oggi ...... buoni gain

buongiorno a tutti e buona settimana....

se guardiamo solo il fib potremmo dire che stiamo danzando da qualche giorno sui livelli minimi del 2001... e quindi il primo movimento che partirà sforando l'attuale congestione potrebbe essere un movimento serio... guardando gli altri indici solo il DJ ha recuperato e sorpassato i minimi del 2001, gli altri restano ben al di sotto e dovranno fare i conti con quella bella resistenza nel caso di un rialzo... personalmente credo che ora più che mai siano improprie analisi grafiche sul fib per il breve-medio periodo, conviene invece concentrarsi di più sugli indici che trainano...

riguardo la luna piena... eheheheh la mia parte razionale si rifiuta di considerarla, se qualcuno ha statistiche fatte almeno sugli ultimi 4-5 anni pronto a rivedere la mia opinione... :-D :-D :-D

maria ha scritto:
che ne pensi dell'andamento dell'o.i, Arsenio?
Buongiorno a tutti :)

stamattina a seguito dell'acccelerazione dei corsi è salito con acquisti , si sono viste subito le prese di beneficio però.

ora è abbastanza stabile.

il mercato (secondo me) adesso lo stanno facendo i longhisti.

era ora che gli shorter passassero la mano.

fibo76 ha scritto:
riguardo la luna piena... eheheheh la mia parte razionale si rifiuta di considerarla, se qualcuno ha statistiche fatte almeno sugli ultimi 4-5 anni pronto a rivedere la mia opinione... :-D :-D :-D

Fibuccio quando a fare Fib ci saranno molte più donne vedrai quanta importanza rivestirà il ciclo lunare , brutto scettico adoratore pagano del dio Sole :P :D

arseniolupin ha scritto:
la luna piena condiziona il post?

siete tutti svenuti?

No, ci stiamo godendo questo Fib in congestione fra 23000 e 24000 e direi che potrebbe durare anche tutta la settimana :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto