LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 10 DICEMBRE 2002

karysma ha scritto:
vilas...

sono i ts che complicano la vita...

oggi era un giornata facilissima.. dopo la bruttisisma chiusura di ieri di ws.. c'era solo che da entrare al meglio in apertura ...reversare su r1...e farsi poi vari giretti annessi...
ma a che servono i ts...
me lo spieghi
...
?

p.s. premetto che, nonostante ciò, io ho fatto solo 100 miseri punti .....

:sad:

karissima
non te lo spiego perche' credo che un ts si spieghi attraverso i punti o le minus che riesce a farti fare
per il momento il mio serve ancora perche', pur essendo ancora giovane e senza esperienza(chiaro che va migliorato e ci sto lavorando abbastanza seriamente sopra), e' riuscito in circa un mesetto a farmi fare 2550 punti fib di gain di cui 1500 circa reali (visto che lo sto usando da meno di un mese)e se escludi le minus di oggi sembra ancora procedere in positivo
aggiungi che io con la mia preparazione e la mia esperienza finora ho fatto abbastanza danni a me stesso da dover chiudere piu' volte la posizione e aggiornare il c/c...tira le somme e dimmi se serve...
naturalmente sempre pronto a cambiare idea quando dovessi accorgermi che il ts non porta buoni risultati...per il momento lo sto ancora provando ma, credimi, di meglio da solo non saprei fare
:(
intanto aggiorno il reverse a 24270 e aspetto
:)

vilasguil ha scritto:
sara' perche' lupin pare che non voglia collaborare se non a parole :-D

ma guarda questo sfiduciato infedele per il quale avrei in serbo una bella scomunica

sono qui col Capo a fianco, stiamo dando fondo alle riserve del Vaticano per mantenere la promessa, e questo tipo coadiuvato da quella lingua biforcuta di cip travestita da carisma mi millantano :-o

abbiate un pochino di fede orsù eh eh eh eh

:grinangel:

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
sara' perche' lupin pare che non voglia collaborare se non a parole :-D

ma guarda questo sfiduciato infedele per il quale avrei in serbo una bella scomunica

sono qui col Capo a fianco, stiamo dando fondo alle riserve del Vaticano per mantenere la promessa, e questo tipo coadiuvato da quella lingua biforcuta di cip travestita da carisma mi millantano :-o

abbiate un pochino di fede orsù eh eh eh eh

:grinangel:

la fede ce l'abbiamo ma come si dice dalle parti mie...qua la pezza e qua il sapone...che tradotto sarebbe
sbrigati, datti na mossaaltrimenti qua ci arrugginiamo le dita sul pc
e visto che ti trovi perche' non spingi pure per quei 500 punticini di cui sopra?
:-D

lupaccio.......

sono increduli ragazzini, che vuoi farci?

loro non hanno avuto ancora l'esperienza di pagarti le rate dello chalet come il sottoscritto :-D :-D :-D

azzz.....ora che ci penso......hai fatto fuori il target a 24440 di rocher.....

e domani che famo?????

x lupin
bene bene vedo che ci siamo finalmente decisi ad uscire dal pantano
:-D

x lina
certo che provero' a migliorarlo ma da come lo vedo, stravaccato sul mio divano a guardar signorine alla televisione, credo che riuscitro' a convincerlo ben poco ad impegnarsi di piu'
(d'altra parte non si puo' convincere un ts a fare miracoli o ad essere sempre in gain ad ogni entrata ;))
:)

lothar ha scritto:
lupaccio.......

sono increduli ragazzini, che vuoi farci?

loro non hanno avuto ancora l'esperienza di pagarti le rate dello chalet come il sottoscritto :-D :-D :-D

azzz.....ora che ci penso......hai fatto fuori il target a 24440 di rocher.....

e domani che famo?????

sii preciso nelle domande

in apertura ? in chiusura? a che ora? poi rispondo

coumque il traget e quelol che ho scrpto in priavaot a tutiti :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto