LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 10 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
c'e' comunque qualcosa che non quadra oggi... :rolleyes:
mi ha preso tre volte lo stop e sempre in spike come se fosse venuto apposta per prenderlo...riflettero' sull'evento finora mai successo
:)
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
c'e' comunque qualcosa che non quadra oggi... :rolleyes:
mi ha preso tre volte lo stop e sempre in spike come se fosse venuto apposta per prenderlo...riflettero' sull'evento finora mai successo
:)


ho il sospetto che i ltuo ts sia un doppiogiochista.....

magari si è messo daccordo con qualcuno per rubarti la paghetta :(

fidarsi è bene.........
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
c'e' comunque qualcosa che non quadra oggi... :rolleyes:
mi ha preso tre volte lo stop e sempre in spike come se fosse venuto apposta per prenderlo...riflettero' sull'evento finora mai successo
:)


ho il sospetto che i ltuo ts sia un doppiogiochista.....

magari si è messo daccordo con qualcuno per rubarti la paghetta :(

fidarsi è bene.........
sai bene che anche io mi fido poco ma...per come lo tratto dovrebbe ricambiarmi con devozione totale ed eterna riconoscenza
:rolleyes:
 

*brendom*

Forumer attivo
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
allora signori...avete fatto i regali?.. perche oggi era una bella giornata da shopping..

come visto il mkt e' tremendamente fermo su un range di 100 pt.. 300/400 da parecchie ore

le medie sono piatte e provocano segnali non attendibili....e molto rischiosi..per prendere posizioni

ne ho contati 9 da stamani..il che mi porta a non operare se si continua senza trend intraday..

la mia posizione attualmente e' lunga e rimango fino a conferma di un cross degno di un reverse.

batte 350

a dopo



ma come lungo?????
noooooooooo

ma se siete tutti lunghi e non sale....
e allora????


la mia assistente roscia dice cosi'....non posso mica tradire una bella rossa...anche se oggi le sue curve non mi piacciono tanto....

e' piatta !!!...stara' dimagrendo troppo????
 

mirella

Forumer storico
*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
*brendom* ha scritto:
allora signori...avete fatto i regali?.. perche oggi era una bella giornata da shopping..

come visto il mkt e' tremendamente fermo su un range di 100 pt.. 300/400 da parecchie ore

le medie sono piatte e provocano segnali non attendibili....e molto rischiosi..per prendere posizioni

ne ho contati 9 da stamani..il che mi porta a non operare se si continua senza trend intraday..

la mia posizione attualmente e' lunga e rimango fino a conferma di un cross degno di un reverse.

batte 350

a dopo



ma come lungo?????
noooooooooo

ma se siete tutti lunghi e non sale....
e allora????


la mia assistente roscia dice cosi'....non posso mica tradire una bella rossa...anche se oggi le sue curve non mi piacciono tanto....

e' piatta !!!...stara' dimagrendo troppo????

mai fidarsi delle rosse....
lo sanno tutti!
 

arseniolupin

Forumer storico
vilas

a questo punto dimmi un pò dove il ts ha stop e reverse che ci piazzo una pdn long :)


ora lo porto almeno a 24600 e dormo + tranquillo nella strangolata. :lol:
 

vilasguil

Forumer storico
questi sono i giorni in cui usare un ts e' una salvezza...
almeno puoi dare a qualcun altro la colpa degli sbagli commessi
:)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilas

a questo punto dimmi un pò dove il ts ha stop e reverse che ci piazzo una pdn long :)


ora lo porto almeno a 24600 e dormo + tranquillo nella strangolata. :lol:

invece di far sfoggio dei tuoi facili umorismi vedi di darti una mossa a spingere che oggi ho incamerato gia' abbastanza minus
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto