FTSE Mib Futures Livelli Operativi FIB 12.08.2003

percefal ha scritto:
Tutti al mare...
Tutti al mare...
A mostrar le chiappe chiare...

:-D:-D:-D

I numeretti di oggi:

R3 25.968
R2 25.618
R1 25.485 PP 25.268
S1 25.135
S2 24.918
S3 24.568

pare che il malandrino si faccia suggestionare dal nostro post...... :-D :-D

lot-holiday

*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
terenzio ha scritto:
Brendom ritieni che dopo ferragosto (e quindi dopo scadenze) il mercato possa scendere abbastanza?

Ti chiedo questo perchè sono rimasto impantanato con due mini short ed in più devo partire per le vacanze e non sono proprio sereno :(

ciao e grazie

si.

una risposta netta ed essenziale... target 23800

secondo me il mkt stornera' fino a settembre ed io andrei in ferie con dei short in mano molto piu' tranquillo che con dei long.

a dopo batte 380
MAH,scusami se te lo dico brendon,ma questa mi sembra la maniera migliore per andare al fosso,i.........

genius... io opero non solo su fib intraday dove mi trovi d'accordo ma anche su posizioni gestite a + week di opzioni mibo...indi per cui..fai tu

.. io non ho la lampada...di aladino :-D

ps: nuovi max dici ,per settembre? dammi un target ?
io sono per i 23800 seconde le mie analisi.

a te la Re.
E attualmente brendon che posizione hai?Sei tu che sei lungo di put da quanto ricordo,se tu come dici fai posizioni a piu settimane sulle mibo era molto piu saggio da parte tua vendere call piuttosto che comprare put,avresti difeso meglio il tuo capitale.

genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
terenzio ha scritto:
Brendom ritieni che dopo ferragosto (e quindi dopo scadenze) il mercato possa scendere abbastanza?

Ti chiedo questo perchè sono rimasto impantanato con due mini short ed in più devo partire per le vacanze e non sono proprio sereno :(

ciao e grazie

si.

secondo me il mkt stornera' fino a settembre ed io andrei in ferie con dei short in mano molto piu' tranquillo che con dei long.

a dopo batte 380
MAH,scusami se te lo dico brendon,ma questa mi sembra la maniera migliore per andare al fosso,i.........

genius... io opero non solo su fib intraday dove mi trovi d'accordo ma anche su posizioni gestite a + week di opzioni mibo...indi per cui..fai tu

a te la Re.
E attualmente brendon che posizione hai?Sei tu che sei lungo di put da quanto ricordo,se tu come dici fai posizioni a piu settimane sulle mibo era molto piu saggio da parte tua vendere call piuttosto che comprare put,avresti difeso meglio il tuo capitale.

io non shorto mai opzioni...e invito a non farlo a nessuno ti puoi fare male ..molto male credimi specialmente in momenti come questo (geopiliticamente incasinati come mai stati..indi basta una miccetta e scende il delirio... quindi capisci a me io non rischio shortando put se proprio devo farlo shorto le call)...

per quanto riguarda le mie put chiuse il 50% a +190% di gain quando eravamo a 24800... prese a 25500 (una quantita' non indifferente)

....quelle che ho ora me le ha date il mkt in regalo

hola genius...

a dopo batte 435

Re: GENIO?

lassen ha scritto:
genio ha scritto:
lassen ha scritto:
Aggressività, saccenza, spirito polemico...
Sig. Genio, Lei forse sa stare sul mercato, ma degli umani - mi creda - Lei ha scarsa dimestichezza.

Suo,

lassen
Senza la polemica cosa sarebbe la vita?se tu sei uno di quelli che si allineano sempre a tutto e a tutti ,ben per tè,vivrai sicuramente meglio,ma non puoi mica pretendere che tutti siano come tè.

Se fossi un "genio" anch'io, Le farei cortesemente notare (anzi, no, Le sbatterei sul muso) che nella lingua italiana - da molto tempo - il complemento oggetto del pronome TU, si scrive TE (senza accento!). La forma che Lei, forse inavvertitamente, usa è riservata alla nota bevanda di origine orientale.
Ma, ovviamente, non essendo "genio" mi astengo dal commentare.

lassen

P.S. La risposta non è né richiesta, né gradita. Grazie.
E tè :) non la meriteresti neanche.....è proprio da vigliacchi starsene nascosti,non dire niente e poi uscirsene e sputare sentenze.CONFRONTATI.....O STAI ZITTO.

*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
genio ha scritto:
*brendom* ha scritto:
terenzio ha scritto:

ciao e grazie

si.

a dopo batte 380

a te la Re.

io non shorto mai opzioni...e invito a non farlo a nessuno ti puoi fare male ..molto male credimi specialmente in momenti come questo (geopiliticamente incasinati come mai stati..indi basta una miccetta e scende il delirio... quindi capisci a me io non rischio shortando put se proprio devo farlo shorto le call)...

per quanto riguarda le mie put chiuse il 50% a +190% di gain quando eravamo a 24800... prese a 25500 (una quantita' non indifferente)

....quelle che ho ora me le ha date il mkt in regalo

hola genius...

a dopo batte 435
Non so brendon,io ho sempre pensato che è meglio stare dalla parte del banco,comprare opzioni è storicamente perdente.

genio ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Io non ho un metodo per tutte le stagioni e in ogni caso a livello operativo quello che so me lo tengo per mè,non ho bisogno di leggere cosa scrivono gli altri per prendere una posizione sul mercato,uno che si affida agli altri ha gia perso in partenza,non volevo assolutamente essere polemico sei tu che fin dalla prima volta che ho scritto ti sei permesso di attaccarmi e di dire che faccio le analisi con i fondi del caffè,quindi prima di attaccare qualcuno leggilo per un po e vedi cosa ha da dire,certo che se per tutti quelli che si affacciano su questo forum vige questo tipo di accoglienza credo che rimarrete ben in pochi.

Scusa Genio, ma se la pensi così (e visto che la pensi così ora capisco il tuo nick), mi spieghi che cacchio ci fai in un forum?
Un forum serve per confrontarsi e per imparare, non per sventolare ai quattro venti quanto si è bravi e che si possiede la pietra filosofale ('azz... se mi sente Lothar... :-D)
Che un forum serva per imparare mi sembra dubbio,si impara studiando e facendo varie esperienze,sarebbe troppo facile leggere un forum e miracolosamente imparare tutto quello che non si sa,in un forum si cazzeggia ci si scambia esperienze magari,ma certo non è il luogo preposto per imparare.

Allora ripeto la domanda: questo è un thread operativo.
Se non partecipi per imparare o trasmettere la tua "genialità", che partecipi a fare?

leo-kondor ha scritto:
ciao paolo ciao bruno
sono di nuovo in postazione ma non trado per il momento per mancanza margini (meglio, così osservo e basta...)
solo che mi sto rompendo un po' in città, calda ed assolata (nonchè deserta): mi sa che torno di nuovo in ferie fino al 20 a casa di mia mamma al mare :-D

Sperando che sia la volta buona che ti faccia vivo, Leo! :)

Credo siamo tutti ad aspettare gli USA.

Proseguiranno nello storno al ribasso ? o si faranno un'altro pezzetto di rialzo sempre nel canale che li ingabbia ?

Chi sa la risposta certamente non ce la dice.

Tocca essere pazienti, pazienti.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto