FTSE Mib Futures Livelli Operativi FIB 22.08.2003 (2 lettori)

megano

Banned
megano ha scritto:
alessia70 ha scritto:
ieri evx parlava di un metodo per proteggere il fib con le opzioni. arsenio rispose che tale metodo era ottimo per mediare le azioni senza spendere soldi. mi interesserebbe molto sapere come funziona. Ho in carisco delle stm microelectronics ad un prezzo medio di 24 euro da parecchio tempo. Mi piacerebbe liberarmene in qulache modo, anche a pari, ma senza perdite.non ho intenzione di vendere in perdita. me lo spiegate il sistema? un grazie a chi interverrà.

cara alessia , se hai stm a 24 le hai da parecchio, se tieni duro ancora un pò ci arriverà in alternativa potresti vendere cal dic incassando il premio in tal caso abbasseresti il carico delle tue azioni :D
un saluto meg.


cara alessia come scrivevo in mattinata se tieni duro ancora un pò ci arriva , e ti diro di più visto l'andazzo del titolo credo ci arriverà in tempi brevi, x arsenio sempre mitico hai descritto ottima strategia su stm , possono farla anche i trader con capitali ingenti?:D
un saluto meg
 

arseniolupin

Forumer storico
maio ha scritto:
lup ,io però vedo deboli i telefonici .
se non si raddrizzano non andiamo molto lontano.
l'europa poi sottoperforma.
con un nasdaq a +1,70 dovremmo volare e invece abbiamo fatto 160 punti.

allora

a quanto stà la prossima resistenza?

a 26100 , i massimi scorsi.

hai visto mai il nostro derivato passare resistenza in intraday? e di venerdì poi? io mai

se oggi fosse l'eccezione andrebbe poi a sbattere le corna a 26300.

sarebbe anche troppo.

lascialo chiudere così che và + che bene la chiusura di ottava.
 

arseniolupin

Forumer storico
megano ha scritto:
, x arsenio sempre mitico hai descritto ottima strategia su stm , possono farla anche i trader con capitali ingenti?:D
un saluto meg

e ci mancherebbe altro

basta avere 100 azioni stm

se ne hai 1.00.0000 di azioni :D basta fare 10 mila opzioni . :p
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
down sopra i 9480 sti cazzi.....

9530 statica.....sto diventando stitico io

e il nasdacco sopra 1800 non significa niente?

certo che vuol dire lupen.....infatti il future nsdq100 come detto prima ha prossime resistenze 1350 e 1380 circa...poi il cielo...

ottimo il fatto che abbia rotto il 61.8%...mai successo prima d'oggi in tutti i rally da orso...
indi per cui mi sto cagando....
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
indi per cui mi sto cagando....

allora mi tocca prestarti la mia mitica postazione operativa

sedia.jpg



rendimela appena non ti serve +

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto