FTSE Mib Futures Livelli Operativi FIB 22.08.2003 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
perchè questa impennata dei future?

no

hanno letto sull'altro forum il mio post :-D




MrHope ha scritto:
Fatto Jodi..... ;) 775 longato....

Buone rientro....
Hasta Siempre

azz Napo Orso Capo che longa.

non ci sono + certezze in questo mondo

mi ci applico mani e piedi per farti andare in gain ora.
 

dan24

Forumer storico
dati ottimi di intel....certo potrebbero avvertirmi prima...orco 800 dollarozzi sotto in this moment.....mi toccherà....dargli una strizzatina di palle al bastardo....1350 e poi 1380....obbiettivi successivi...orco...
certo che genio con 4 di questi malandrini short da 1280....starà svenendo...adesso
 

°XeT°

Forumer attivo
22/08/2003 14:50 Intel vede trend terzo trimestre sopra attese
NEW YORK, 22 agosto (Reuters) - Intel Corp ha alzato le attese dei ricavi relativi al terzo trimestre a una forchetta compresa fra i 7,3 e i 7,8 miliardi di dollari citando un margine lordo in rialzo al 56% dal 54% e il vigore della propria divisione Architetture. La forchetta precedente relativa ai ricavi del più grande produttore al mondo di microchip era compresa fra i 6,9 e i 7,5 miliardi di dollari. Intel in una nota dice che la domanda di prodotti per la comunicazione rimane invece debole. La società di Santa Clara fornirà ulteriori dettagli in una conference call alle 18 ora italiana. Ieri il titolo ha chiuso a 26,39 dollari mentre al momento su Instinet scambia intorno a 28 dollari. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: [email protected] +39 02 66129501, [email protected]))
 

gioric

Forumer storico
>>>certo che genio con 4 di questi malandrini short da 1280....starà svenendo...adesso

seh, stai fresco :)

x me li ha già venduti ed ha già longato

altrimenti che genio sarebbe? :)
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>certo che genio con 4 di questi malandrini short da 1280....starà svenendo...adesso

seh, stai fresco :)

x me li ha già venduti ed ha già longato

altrimenti che genio sarebbe? :)

allora ditelo che sono l'unico cogliones
 

dan24

Forumer storico
chiusi gli short su intesa ed uc...saldo complessivo in this moment -500 euro dollari??? chi lo sa....
 

Users who are viewing this thread

Alto