FTSE Mib Futures Livelli Operativi FIB 22.08.2003 (4 lettori)

lupodif

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
lupodif ha scritto:
comprato a 830

stop a 800

io capisco che "interferire" nell'operatività altrui è poco simpatico .


comunque lo stop corretto dovrebbe stare sotto i minimi odierni .

poi al passaggio (se ci sarà) delle 950 si mette stop a pari e via cantanto.


accidenti non credevo di dare lo spunto per un tema oggi....

intanto lo stop largo di lupin sarebbe stato preso.

io con quello corto mi sono fatto 2 operazioni, e quindi due possibilità di successo, e ho lossato di meno.

il punto è che non riesco a spiegarmi, la mia idea l'ha espressa bene gioric, metto lo stop (quando lo metto) in base al mio target di gain, e quindi coerentemente con ciò che dicevo dell'accontentarsi di pochi punti, ne lascio altrettanto pochi

perchè a furia di allargare stop, caro lupin, si rischia di essere stoppati sui minimi (massimi), e allora li ti girano tanto, e non solo per la perdita....

ovviamente ora sono corto a 795, che era il livello che mi ha fatto chiudere il long in stop

ora lo stop è a 825

questa dovrebbe essere l'ultima operazione
 

dan24

Forumer storico
io dopo questa discussione sulle opzioni mi sento talmente ignUrante.....che quasi quasi mi shorto...il fib.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
io dopo questa discussione sulle opzioni mi sento talmente ignUrante.....che quasi quasi mi shorto...il fib.

ottima motivazione tecnica :D

ahhh ahhh lupen....lo sai sono un contadino del Fib senza offesa ai contadini ovviamente....
scherzo....ho già shorti a sufficenza....titoli ed emini meno male che Uc e Bin scendono.
 

lupodif

Forumer attivo
altro stop salatino, eheh

ma oggi ce l'ha con me?

meno male che è un periodo in cui la vita mi sorride, altrimenti avrei potuto arrabbiarmi.

ok per oggi basta, resto a guardare
 

Users who are viewing this thread

Alto