FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di lunedi 23 maggio

Con lo stacco dei dividendi odierno, il mercato ha mostrato forza
continuo a rimanere lungo (5 media 740) alzando lo stop a 31200

buongiorno a tutti :wink:

Buongiorno a tutti!!! Piu tardi vi aggiorno sulle posizioni, ho fatto qualcosina venerdi, pare che ora l'adsl vada, sperem :)

derivati del 23 maggio

S&PMIB FUTURE: OLTRE 31400 POSSIBILE TEST DI 31650
Dopo aver avvicinato con i minimi della settimana, a 30625, quelli della precedente ottava, a 30570, il future S&PMib è stato capace di portarsi ben al di sopra dei massimi che avevano contenuto nelle tre settimane precedenti la dinamica rialzista, collocati in area 31000. La ex soglia di resistenza è stata avvicinata dai minimi di seduta giovedì, a 31145, ed ha dimostrato di poter funzionare egregiamente da supporto. Il future S&PMib potrebbe quindi nelle prossime sedute, sfruttando il sostegno di area 31100, spingersi nuovamente verso l'alto, con obiettivo tra 31380 e 31420, ed in caso di rottura, fino a 31630/50. Se movimenti di prezzo verso quest'ultima soglia possono ancora essere compatibili con un quadro solamente correttivo, quindi con il rischio di una successiva ripresa del trend ribassista, oltre 31650 sarebbe lecito iniziare a puntare al test di area 32450, intraprendendo quindi una operatività al rialzo anche di più ampio respiro. La prima conferma in favore di una evoluzione rialzista verrebbe in caso di una chiusura di seduta superiore alla resistenza offerta dalla media mobile a 40 giorni, passante oggi a 31260 circa, ostacolo che ha compresso la volatilita' del future giovedi' e venerdi' scorso. In caso di discese fino a quota 31100, 31050 al massimo, cui si arriverebbe con la violazione di 31170, una fase di flessione potrebbe essere anche solo temporanea.
(A.M.)

Re: derivati del 23 maggio

Buongiorno a tutti, Mibo:

1116836310anonimo.gif

Il Conte

simone7110 ha scritto:
tutti che dormono oggi :)

buongiorno

...e EurA quasi a TG 1,25 ....attimi :D

ciao simone ci sarebbe un piccolo pezzetto sotto anche se rischioso essendo fine movimento, io cmq da 1,2505 inizio a entrare long. :)

elena ha scritto:
essendo fine movimento, io cmq da 1,2505 inizio a entrare long. :)

ciao elena :)

.....LOOONGGGG ?????? .....vuoi che ti anticipi i prossimi targets che ho in mente per dicembre ??? :D :D :D

ne riparliamo a 1,25 va :rolleyes: :D :angel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto