FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 1° Giugno (1 Viewer)

accoacco

Nuovo forumer
Per Elena

Non riesco a capire come fai a contare Elliot sull'Euro...mi aiuteresti?

Come hai calcolato l'ultimo targer??

Grazie, Accoacco.
 

elena

Forumer attivo
Xanadus ha scritto:
aloha a tutti

minkia che bastonate che tirano sull'€/$ :eek:

dove trovereste un supporto decente che non ne trovo non prima di 1,20 tondo tondo? ho dovuto impostare un frame weekly perchè manco sul daily si vede qualcosa di decente

1,2250 ?

ciao Xanadus. Per me questo è un livello interessante (1,2260) o almeno un livello dal quale vale la pena tentare. Ieri mi ero messa a 1,2240 ma mi sono spostata. Se non tiene qua sono cavoli amari per i long

1,2000 veine anche a me ma prima dovrebbe (spero) tornare in area 1,2450 ....spero....
 

elena

Forumer attivo
accoacco ha scritto:
Per Elena

Non riesco a capire come fai a contare Elliot sull'Euro...mi aiuteresti?

Come hai calcolato l'ultimo targer??

Grazie, Accoacco.

quale ultimo trgt?
sul daily conto dal massimo assoluto al primo min una A
poi sino a 1,3510 un B e ora siamo in C. Se fai l'1,618 della lunghezza di A ti viene preciso preciso 1,1990.

Sull'intraday non so come aiutarti conto una 3 di C e tutti i suoi movimenti, ma non uso solo elliott per cui forse i trgt non ti coincidono. Ciao :)
 

arseniolupin

Forumer storico
32.000 belli tondi lupin si vende un fib .


me li porto a spasso da 30500 mi pare ora di incassare qualcosa ( visto l'euro poi :D:D)


1 long da 29.000 :pollicione:


e vedimmia.
 

elena

Forumer attivo
elena ha scritto:
Xanadus ha scritto:
aloha a tutti

minkia che bastonate che tirano sull'€/$ :eek:

dove trovereste un supporto decente che non ne trovo non prima di 1,20 tondo tondo? ho dovuto impostare un frame weekly perchè manco sul daily si vede qualcosa di decente

1,2250 ?

ciao Xanadus. Per me questo è un livello interessante (1,2260) o almeno un livello dal quale vale la pena tentare. Ieri mi ero messa a 1,2240 ma mi sono spostata. Se non tiene qua sono cavoli amari per i long

...

se restavo a 2240 era meglio :rolleyes:

a questo punto io sotto non ho + livelli, l'ultimo lo ha appena rotto. Ciao
 

simone7110

Forumer storico
elena ha scritto:
se restavo a 2240 era meglio :rolleyes:

a questo punto io sotto non ho + livelli, l'ultimo lo ha appena rotto. Ciao


in tutta onesta' io avevo 1,229 ....come target finale di questo movimentone a ribasso.
Poi con la Roby abbiamo ipotizzato un 1,225 spot, nemmeno questo sembra reggere.
Non c'e' alcuna voglia di ripresa, pertanto resto short di uno piccino storico....
ad ogni modo qui il segnale e' chiaro, per i long sara' mooolto dura lottare contro.

:rolleyes:


P.s. godo di eura, ma mi dispiace tanto per gli amici long :(
 

blackblame

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
in tutta onesta' io avevo 1,229 ....come target finale di questo movimentone a ribasso.
Poi con la Roby abbiamo ipotizzato un 1,225 spot, nemmeno questo sembra reggere.
Non c'e' alcuna voglia di ripresa, pertanto resto short di uno piccino storico....
ad ogni modo qui il segnale e' chiaro, per i long sara' mooolto dura lottare contro.

:rolleyes:


P.s. godo di eura, ma mi dispiace tanto per gli amici long :(

Tranquillo Simò, sono coperto da 1.2292 sull'eura, quindi stà discesa non l'ho presa sui denti :)

P.s. io sul giornaliero vedo un'area di supporto di tre minimi a 1.2000
 

cocomi

Forumer attivo
salve a tutti ;)

secondo me potremmo essere su un buon livello per valutare un long a basso rischio:
sul day siamo
1)a ridosso della mm a 100
2)al 50% circa della congestione segnata in rosso di maggio-sett. 2004
3)sulla tl bassa del canale ribassista di breve segnato in rosso

sul breve eliottianamente, mi sembra di scorgere una potenziale ending. se sarà di sotto struttura o di struttura superiore, lo vederemo eventualmente strada facendo.

resta il fatto che ormai sembrerebbe probabile (sul day) un approdo in area 1.2000 (C o Y =1,618 di A o W) (ammesso che sia quella la struttura)

1117623536noname.gif
 

simone7110

Forumer storico
Dati amerrricani attesi per oggi (fonte Fo64) :

* Usa:
ore 16,00 spese per costruzioni aprile, precedente: +0,5% m/m a 1.051,8 mld u$, +8% a/a; atteso +0,7% m/m)
ore 16,00 indice Ism manufatturiero maggio, precedente: -1,9 punti al 53,3%; previsione: 52,5%;
 

Users who are viewing this thread

Alto