FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 21 Giugno

simone7110 ha scritto:
E buongiorno a tutti :)

simone scusami ma ieri non sono riuscito piu ad entrare nel sito ieri...bo!!
ti volevo chiedere dato che stai su iwbank.. quanto ti fanno a lotto per opzioni ,e pensabile 25!!!!!! a lottoo??????
io avevo unconto precedentemente su iw è,pagavo 6 euro poi lo chiuso ora che ho riaperto il conto mi fanno 25 euro per opzione pazz...
etna22

ciiiiip ha scritto:
per la cronaca chiuso call 33000 lug a 142

e preso ora put 32000 lug a 180

conto sulla chiusura del gap a 430

:p

certo che se è un gap de fuga e non lo chiude sò...amari

:look:
cippettina scusame 'ndove è er gap de fuga che io so corto de minif e me sto a caca sotto,,,,,, :-?
etna22

il gap de samattina sta a 430 no?

il minimo fatto oggi 32480 sul fib
32460 sul mini

a 32460 almeno per me ce deve annà

poi nin zò

:rolleyes:

sperem

ma che scemi sti MM
stanno affà tutte le cose che faccio io

:-D

il book é vuoto su quel prezzo me ce metto

e me piombano addosso addirittura in 20

me ce tolgo

e ce se tolgono pure loro

ma sò proprio dei bischeri sti qua

:-D

sò troppo un mito io :p

:D :D :D :D

gli mando in tilt er softueeeeeeerrrrr

:ops:

etna22 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
per la cronaca chiuso call 33000 lug a 142

e preso ora put 32000 lug a 180

conto sulla chiusura del gap a 430

:p

certo che se è un gap de fuga e non lo chiude sò...amari

cippettina scusame 'ndove è er gap de fuga che io so corto de minif e me sto a caca sotto,,,,,, :-?
etna22

cacarsela sotto.... :rolleyes:

brutto vizio

:D

ciao bbbellooooo :love:

certo che oggi son 2 palle :D inchiodato tutto , unico brivido cip che fa muovere i MM :lol:

ora visto che mi annoio vado a fare un pò di request for quote sulle opzioni molto ITM . quelle che quotano solo il valore intrinseco insomma.

e vediamo se faccio eseguire fra di loro qualche MM :D:D:D:D

arseniolupin ha scritto:
certo che oggi son 2 palle :D inchiodato tutto , unico brivido cip che fa muovere i MM :lol:

ora visto che mi annoio vado a fare un pò di request for quote sulle opzioni molto ITM . quelle che quotano solo il valore intrinseco insomma.

e vediamo se faccio eseguire fra di loro qualche MM :D:D:D:D

attento a non far eseguire Opzionman

che poi ce tocca n'artra telenovela

:sad:

NON CE LA FACCIO PIUUUU
sella mortaaaa

uff...

intanto, Le 5 Serie di Opzioni S&P/Mib più Attive
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
S&P/Mib Call 12/2005 32.500 437
S&P/Mib Call 12/2005 35.000 401

entreranno anche sulle put o no?
:smile: :smokin:

L'S&P Mib future attacca le resistenze di area 32600 salendo in mattinata fino a quota 32670 salvo poi tornare sui propri passi attestandosi poco al di sopra dei 32550 punti. Il derivato appare intenzionato a riprendere l'ascesa che lo ha caratterizzato durante le ultime settimane, ma l'impresa si presenta tutt'altro che semplice. Sono 2 le condizioni che dovranno essere soddisfatte nel breve per alimentare tali speranze: la tenuta dei supporti di area 32450/500 ed il superamento confermato in chiusura di seduta di quota 32650, circostanza che renderebbe meno difficoltoso il raggiungimento degli obiettivi a 32800 circa con target intermedio a 32740, dove e' stato lasciato aperto un gap ribassista con il cambio di contratto di venerdi'. Primi segnali di debolezza invece gia' sotto 32550 introduttivi al test dei 32450 e piu' in basso a quello dei 32400 punti, supporto al di sotto del quale il derivato avrebbe spazio per scendere fino sui 32200 almeno

Users who are viewing this thread

Back
Alto