FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 21 Giugno

etna22 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
E buongiorno a tutti :)

simone scusami ma ieri non sono riuscito piu ad entrare nel sito ieri...bo!!
ti volevo chiedere dato che stai su iwbank.. quanto ti fanno a lotto per opzioni ,e pensabile 25!!!!!! a lottoo??????
io avevo unconto precedentemente su iw è,pagavo 6 euro poi lo chiuso ora che ho riaperto il conto mi fanno 25 euro per opzione pazz...
etna22

Il prezzo è 2,5 per opzione con il minimo di € 25.
Così che tu ne compri 1 o 10 è lo stesso.
Per 5 sempre € 25.
Per 20 pagheresti € 50. :-D :-D
Almeno credo

arseniolupin ha scritto:
L'S&P Mib future attacca le resistenze di area 32600 salendo in mattinata fino a quota 32670 salvo poi tornare sui propri passi attestandosi poco al di sopra dei 32550 punti. Il derivato appare intenzionato a riprendere l'ascesa che lo ha caratterizzato durante le ultime settimane, ma l'impresa si presenta tutt'altro che semplice. Sono 2 le condizioni che dovranno essere soddisfatte nel breve per alimentare tali speranze: la tenuta dei supporti di area 32450/500 ed il superamento confermato in chiusura di seduta di quota 32650, circostanza che renderebbe meno difficoltoso il raggiungimento degli obiettivi a 32800 circa con target intermedio a 32740, dove e' stato lasciato aperto un gap ribassista con il cambio di contratto di venerdi'. Primi segnali di debolezza invece gia' sotto 32550 introduttivi al test dei 32450 e piu' in basso a quello dei 32400 punti, supporto al di sotto del quale il derivato avrebbe spazio per scendere fino sui 32200 almeno

Buon pomeriggio, una domanda che si fa con autostrade ? si vende o si mantiene ancora ?

grazie

Fool ha scritto:
NON CE LA FACCIO PIUUUU
sella mortaaaa

uff...

intanto, Le 5 Serie di Opzioni S&P/Mib più Attive
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
S&P/Mib Call 12/2005 32.500 437
S&P/Mib Call 12/2005 35.000 401

entreranno anche sulle put o no?
:smile: :smokin:

ecco qua completata l'operazione!

Le 5 Serie di Opzioni S&P/Mib più Attive
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
S&P/Mib Put 12/2005 25.500 517
S&P/Mib Put 12/2005 21.000 500
S&P/Mib Call 12/2005 32.500 438
S&P/Mib Call 12/2005 35.000 401

:smile: :smile:

PILU

non vorrei caricarmi della responsabiltà dell'operatività su autostrade, quindi ti dico cosa faccio io.

in specie la dic call 22 l'ho pagata 0,7 . non esco certo con 0,9.

l'operazioen l'ho fatta per ben altri obiettivi.

arseniolupin ha scritto:
PILU

non vorrei caricarmi della responsabiltà dell'operatività su autostrade, quindi ti dico cosa faccio io.

in specie la dic call 22 l'ho pagata 0,7 . non esco certo con 0,9.

l'operazioen l'ho fatta per ben altri obiettivi.

Mr Lupin tranquillo che non ti carichi niente....al limite se proprio devi ti do il mio mutuo...poca roba.... :D :D a parte gli scherzi, grazie a tutti voi per l'imbeccata e se proprio vuoi a che prezzo ti ritieni soddisfatto....? Tanto Per capirci qualcosa in più.....grazie ancora e buon lavoro.....

ciiiiip ha scritto:
etnea22

famosela pure sotto vah

:sad:
e dopo che se la semo fatta sotto si dovrebbe sorridere un poco se almeno scendesse sotto i 32550...
comunque me sa che ce pigli sperem che chiuda sto gap
etna22
oper con sella ???comma ta trova???

PILU ha scritto:
Mr Lupin tranquillo che non ti carichi niente....al limite se proprio devi ti do il mio mutuo...poca roba.... :D :D a parte gli scherzi, grazie a tutti voi per l'imbeccata e se proprio vuoi a che prezzo ti ritieni soddisfatto....? Tanto Per capirci qualcosa in più.....grazie ancora e buon lavoro.....

allora , sempre roba personale, poi posso cambiare idea, ma lo comunicherò al forum :D

a naso e senza fare troppi conti, con questo caldo è dura :D, col titolo a 22.20 (in tempi ragioenevoli) l'opzione dovrebbe quotare un 1,40 .

ecco a quelprezzo ne venderei la metà.

recupero i miei soldi e poi si vede.

l'obiettivo? bhè quando compro ozioni, considerando che la posta può essere persa interamente punto almeno a 3 volte l'investimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto