Seashore
Forumer storico
simone7110 ha scritto:Aggiornamento eurA :
1,29 ha ceduto. Venerdi e' stata una giornata molto strana. Mattinata all' insegna del rialzo con il derivato che ha sfiorato area 1,30 ....poi gli shorters si so' inquazzati...ed a meta' giornata si sono viste solo vendite, grazie anche al dato delle 16. (si fa per dire, perche' dati o non dati, quando decidono di prendere una direzione .....quella e'
![]()
). Ottimo segnale per chi e' short e' stata la rottura di area 1,29
avvenuta in serata, poi la MaialaZZa e' andata a chiudere in area 1,2870...
I 4 jappo stanotte hanno continuato a vendicchiare , cosi' che per oggi abbiamo avuto un minimo relativo a 1,2855 area.....vediamo se restera' "relativo"oggi.
Graifcamente siamo ad un momento importante, area compresa tra 1,2810 e 1,2870 rappresenta una zona di congestione , dove piu' volte si e' rimbalzati . Gli indicatori sono tirati in zona di ipervenduto, ogni momento dunque potrebbe essere buono per un rimbalzo. Come detto i giorni scorsi, a 1,2810 ce la giocheremo per area 1,25 ....i dati attesi alle 16 di oggi creeranno volatilita' , ma se il sentiment e' quello visto la settimana scorsa.....1,28 potrebbe gia' essere rotto oggi stesso.
Percio' :
i supporti che individuo oggi sono : 1,2870 1,2840 e 1,2810 ....possibili estensioni a 1,2750![]()
le resitenze : 1,2925 1,2960 e 1,30 ....possibili estensioni a ...boh non ci voglio pensare![]()
E' tutto, io ho detto![]()
buon trading
sempre short![]()
ciao simone,
a livello daily
io ho il ts che venerdì è rimasto neutrale
quindi la gg di oggi è molto importante
xkè un affondo sotto 1.2848 riporta short e un ritorno sopra 1.2904 riporta long il giornaliero con relative accelerazioni.
C'è un supportone proprio nell'area da te indicata,
infatti io ho livelli a 1.2848 e poi 1.2827 (settimanale)
a livello mensile, aprile si è chiuso con una strana candela,
avrebbe dovuto accelerare forte a ribasso e invece ha chiuso poco sotto alla candela di marzo.
Non sembra un segno di proseguimento del ribasso quanto di assestamento, almeno questa è la mia opinione
Vedremo in settimana che succede, io mi aspetto un movimento deciso nel brevissimo
ciao

robby