arseniolupin ha scritto:
caro vilas
invece di fare stupidaggini
spiegaci un pochino come funziona il tuo ts.
mi incuriosisce. ultimamente ha lavorato benissimo su livelli di reverse che a priori mi facevano ridere.
Invece ride lui .
se hai voglia.
beh per il momento non ride per niente perche' il cretino mi avrebbe dovuto far uscire almeno con un po' di gain visto che da 680 abbiamo fatto ben 600 punti sotto
il funzionamento e' simile a quello di strampolo, cioe' si occupa di valutare quante volte su due anni(ma solo perche' sono pigro e non mi va di far conti piu' lunghi e complessi) alcuni intrecci di medie mobili e oscillatori danno indicazioni sufficientemente utili per un eventuale ingresso sul mercato che limiti abbastanza il rischio di una toppata
il problema pero' non e' tanto riuscire ad indovinare l'ingresso e l'uscita quanto avere una statistica che contando gain e minus riesca a dare un valore positivo al tutto su base temporale non estremamente ampia
quindi a parte la taratura degli oscillatori il tutto e' estremente semplice
in ogni caso il meccanismo e' in prova e quindi inutile parlare di validita'
per il momento lo uso e lo posto anche per essere sicuro di eseguire realmente i suoi segnali e di averne un riscontro anche attraverso l'osservazione da parte di altri soggetti
per fare un esempio del livello di sperimentazione al quale ancora lo considero sottoposto, ti basti osservare che ieri ho chiuso in minus di 200 pt e oggi pur vedendo un gain possibile di 600 ancora tengo aperta la posizione attendendo di chiudere solo con 180 pt di gain che manco coprirebbero la minus precedente
credo che prima di passarlo come un ts funzinante devo ancora escogitare qualche sistema per renderlo effettivamente produttivo